Lavoro Tecnico Assistenza Gestione Fiumicino
ManpowerGroup - Fiumicino, Lazio, it
coinvolta nelle seguenti attività: Fornitura di supporto e assistenza tecnica su hardware e software, inclusi computer, server, reti locali, stampanti, scanner e telefonia. Gestione della rete fisica, inclusi
da: it.talent.com - 12 giorni fa
ManpowerGroup - Fiumicino, Lazio, it
e accesso alla mensa aziendale. Attività: Progetto di formazione professionale che consiste in: Gestione del calendario interventi tecnici e canali per richieste di ricambi/assistenza da parte dei clienti
da: it.talent.com - 12 giorni fa
Sync Lab srl - Roma
; Gestione e conduzione delle installazioni multimediali nelle sale riunioni; Assistenza diretta agli utenti per problematiche relative alle postazioni di lavoro ed alle dotazioni aziendali (notebook
da: allibo.com - 3 giorni fa
ManpowerGroup - Fiumicino, Lazio, it
prevede l'assistenza telefonica all'utente, l'apertura dei ticket per inoltro segnalazioni agli uffici competenti tecnici o amministrativi, il raccordo con gli uffici specifici (Ufficio Geometri
da: it.talent.com - 12 giorni fa
ManpowerGroup - Pomezia, Lazio, it
e accesso alla mensa aziendale. Attività: Progetto di formazione professionale che consiste in: Gestione del calendario interventi tecnici e canali per richieste di ricambi/assistenza da parte dei clienti
da: it.talent.com - 12 giorni fa
HORIZON - Roma
del proprio team come Operatore per Assistenza Clienti. RESPONSABILITA': -Gestione del supporto tecnico telefonico inbound per clienti fidelizzati. -Coordinamento dei pacchetti clienti e gestione di eventuali
da: subito.it - 2 giorni fa
SPINDOX SPA - Rome, Lazio, it
di lavoro che si occupa di assistenza tecnico/procedurale, svolgendo attività di supporto sia telefonico che tramite Web Ticket sulla sede di Roma. Di che cosa ti occuperai? Attività di supporto tecnico ed applicativo
da: it.talent.com - 7 giorni fa
ManpowerGroup - Pomezia, Lazio, it
Manpower, per azienda leader a livello internazionale nel settore ICT, ricerca: ADDETTO ALLA DIAGNOSI E GESTIONE DEI SERVIZI CLIENTI La risorsa si occuperà di assicurare le attività di assistenza
da: it.talent.com - 12 giorni fa
Gi Group spa - Roma
riparazioni su notebook, inclusa la sostituzione di HD, memoria e schermo.Gestione di tenant Microsoft 365 e sistemi operativi Windows server.Sviluppo di query, viste e stored procedure in SQL Server.Assistenza
da: Lavoratorio.it - Ieri
ManpowerGroup - Pomezia, Lazio, it
della rete service di competenza. Job Description Il SERVICE AREA MANAGER si occuperà di assistenza telefonica al Network/Clienti/OEM, gestione Network di competenza (con relative trasferte/visite necessarie
da: it.talent.com - 12 giorni fa