Lavoro Ottimo Fogliano
Orienta - Italia, Friuli-Venecia Julia, VILLESSE
e le altre funzioni aziendali per il raggiungimento degli obiettivi concordati Si richiede: Formazione economica o precedente esperienza in ruolo analogo SAP moduli FI + SD o altro sistema ERP esperienza
da: trovolavoro.com - 5 giorni fa
Generazione Vincente S.p.A. - Buttrio
. Si richiede: pregressa esperienza nel ruolo; disponibilità al part time; ottime capacità relazionali e organizzative. Orario: part time 30/35 ore Sede: Buttrio (UD) Il presente annuncio è rivolto a candidati
da: intervieweb.it - 2 giorni fa
ITHASIA SRL - Udine
a indirizzo informatico e/o economico ottima conoscenza degli strumenti informatici di base (Pacchetto Office 365) e principali sistemi operativi capacità di lavorare in autonomia e in team flessibilità
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

Randstad Italia - Udine, Italia (+1 località)
in Ragioneria o similari; precedente esperienza in un contesto medio piccolo; ottima conoscenza del pacchetto office; ottime capacità relazionali. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77
da: it.lifeworq.com - Ieri
Yeswework B.V. - Udine
predisposizione al servizio clienti Atteggiamento amichevole e positivo Ottime doti comunicative e relazionali Capacità di lavorare in gruppo Disponibilità immediata e possibilità di lavorare su turni e nei giorni
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

adecco - Ronchi dei Legionari, Italia
un'importante azienda del settore metalmeccanico in provincia di Gorizia. Il contratto avra inizio appena troveremo la risorsa e avra una durata di 6 mesi, con ottime possibilita di conferma. I requisiti
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Adecco - Ronchi Dei Legionari, Gorizia
un'importante azienda del settore metalmeccanico in provincia di Gorizia. Il contratto avrà inizio appena troveremo la risorsa e avrà una durata di 6 mesi, con ottime possibilità di conferma. I requisiti
da: adecco.it - 7 giorni fa

ADHR GROUP - Trieste, Italia
o laurea in materie economiche; Esperienza minima di 5 anni; Ottima conoscenza di Excel Preferibile esperienza con SAP, Oracle e Zucchetti Precisione, autonomia, proattività e capacità organizzative
da: it.lifeworq.com - Ieri
Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, PALMANOVA (+1 località)
e gestione degli ordini; Gestione offerte; Preventivazione; Interfaccia con i clienti. Requisiti richiesti: Ottima conoscenza della lingua inglese e russa; Esperienza in mansione analoga o come back office
da: trovolavoro.com - 14 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Friuli-Venecia Julia, PALMANOVA
della gestione dei clienti acquisiti, della formulazione di preventivi e del controllo della corretta evasione dell'ordine. Requisiti: - Esperienza pregressa in ambito sales/back office di almeno 6 mesi - Ottima
da: trovolavoro.com - 14 giorni fa