Lavoro Tecnico Clienti Forlí

ECO Energia Corrente - Cesena, Italia
nella gestione dei clienti finali e della rete indiretta. Attività principali: Accoglienza e prima assistenza ai clienti; Predisposizione e verifica della contrattualistica/documentazione tecnica; Inserimento
da: it.lifeworq.com - Ieri

Righi Elettroservizi S.p.A. - Cesena, Italia
. Assicurare la conformità agli standard qualitativi e alle normative tecniche (CEI, ISO). Implementare strumenti per il monitoraggio delle attività e l’analisi dei dati operativi. Gestire le relazioni
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Cervia
di ogni preparazione; Gestione del banco . Requisiti richiesti: Conoscenza delle tecniche di taglio, porzionatura e riscaldamento di cibi; Capacità relazionali e orientamento al cliente Precedente
da: intervieweb.it - 3 giorni fa

RealMaps - Ravenna, Italia
e “anti-assalto” i Venditori con "bravura 6,5/10" supera il 50% di conversione in soli 2 mesi. Un’opportunità unica per affinare tecniche di persuasione e gestione empatica del cliente. Ambiente umano
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

7Layers - Ravenna, Italia
; Attività di review e continuous improvement dei servizi erogati ai clienti Design e proposizione di nuove soluzioni adeguate ed in linea con le esigenze dei clienti. Si ricerca una risorsa
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Faenza
Synergie Italia SpA, divisione Permanent Retail, seleziona per importante azienda cliente, operante nel settore Automazione, un/a TECNICO CUSTOMER SERVICE La persona selezionata
da: intervieweb.it - 23 giorni fa
LavoroMio S.p.A. - Filiale di Ravenna - Lugo (RA)
Lavoro Mio S.P.A. , filiale di Ravenna, cerca per azienda cliente di cavi elettrici in zona Lugo un IMPIEGATO/A TECNICO DI MANUTENZIONE. In supporto al responsabile di manutenzione , la risorsa
da: helplavoro.it - 15 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Emilia-Romagna, RAVENNA
) • Gli strumenti per comunicazioni interne ed esterne: e-mail, fax, schede cliente, presentazioni aziendali. • Tecniche di comunicazione scritta efficace. • Il telefono: vantaggi e svantaggi • Le fasi
da: trovolavoro.com - 18 giorni fa
Tema Sinergie spa - Ravenna
Manager, è il primo riferimento tecnico per i clienti che necessitano di assistenza. Dopo un periodo di affiancamento on the job, la risorsa sarà in grado di supportare da remoto l’analisi
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

Coralliance - Cesena, Forlì-Cesena
e creativo Formazione continua e totalmente spesata, su: Tecniche e tendenze hairstyling sempre aggiornate Comunicazione efficace con il cliente Gestione manageriale del punto vendita Partecipazione
da: Infojobs.it - 10 giorni fa