Lavoro Formazione Crm

Divermind - Italia
, o altri). Plus apprezzati: Esperienza pregressa in società di consulenza o digital agency. Attitudine alla formazione e/o supporto al cliente nell’adozione del CRM. Conoscenza delle metriche di marketing
da: it.lifeworq.com - Oggi

Directa Sim - Sant'Ambrogio di Torino, Italia (+1 località)
in Salesforce. Gestione dei progetti di evoluzione CRM, inclusa l’integrazione con sistemi aziendali esistenti (es. ERP, piattaforme trading). Formazione e supporto agli utenti interni nell’utilizzo efficace
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato - Mantova, MN
dei software gestionali presso i clienti · Raccolta delle esigenze del cliente e collaborazione con il team tecnico per la configurazione dei gestionali · Formazione e affiancamento degli utenti finali
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Harmont & Blaine S.p.A. - Arese, Italia (+3 località)
e relativa formazione delle risorse attraverso affiancamento e formazione continua; Analisi CRM ed attuazione di azioni, in accordo con l’AM, per migliorarne l’efficacia sul territorio; Garantire
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

InState Consulting Company - Roma, Italia (+2 località)
e il supporto durante l'intero processo di viaggio. Requisiti: Esperienza in assistenza clienti (preferibilmente nel turismo). Eccellenti capacità comunicative e problem-solving. Conoscenza di strumenti CRM
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
A Human Sustainable Architecture - Massagno, SVIZZERA
. -Automazione della gestione campagne e segmentazione per accelerare i tempi di delivery. -Integrazione di strumenti di analytics e reporting tra Marketing Cloud e CRM per supportare decisioni data-driven
da: intervieweb.it - 4 giorni fa

Agenzia My EAP - Roma, Italia (+1 località)
quinquennale come formatore e/o consulente nel settore commerciale, preferibilmente in ambito formazione finanziata, formazione B2B o gestione di reti commerciali; ottima padronanza degli strumenti digitali
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Industree Hub - Italia (+3 località)
di apprendere metodologie e strumenti professionali. Percorso di crescita professionale e formazione continua, incluse certificazioni CRM (es. Hub Spot). Possibilità di sviluppare competenze consulenziali
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
S&You - Fiumicino
Ovest e la provincia litoranea; Gestire i clienti dell’area, già acquisiti, mediante incontri frequenti e garantendo una reportistica costante tramite CRM; Seguire il processo di formazione su prodotti
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 11 giorni fa

De Stefani Group - Ravenna, Italia
Il candidato sarà formato nell'ufficio marketing, spaziando in tutte le attività del dipartimento (online e offline). Aree di formazione: CRM, social media marketing, brand management, product
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa