Lavoro Gestione Clienti Formello

FGV Group - Roma, Italia
. Responsabilità principali: Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione, conferma, scambio email e supporto ai clienti in ogni fase della collaborazione; Fornire informazioni precise
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
R1 GROUP - Roma, RM
conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (in particolare Excel e Word); Spiccate capacità di problem solving. Nice to have: Buone capacità di relazione con il cliente; Capacità di gestione di diverse
da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Michael Page International - Roma
pregressa nel ruolo nel settore del turismo di lusso-Conoscenza fluente della lingua inglese-Eccellenti capacità relazionali, comunicative e organizzative-Attitudine al problem solving e alla gestione
da: Lavoratorio.it - Ieri
2D TECHNOLOGY - Monterotondo (RM)
Grande azienda di consulenze e vendita di servizi ricerca un/una impiegato/a per ufficio commerciale. Sue responsabilità saranno: gestione clienti, comunicazione con i fornitori, creazione
da: helplavoro.it - Ieri
HRSpecialist Italia Srls Srls - Roma, RM
il portafoglio esistente. ✔ Gestione clienti: Offrire consulenza su misura per ottimizzare i consumi e monitorare l’efficacia delle soluzioni implementate. ✔ Promozione di soluzioni innovative: Proporre servizi
da: performahrm.com - 17 giorni fa
ArredissimA - Roma
Gestione del contatto coi clienti nei vari aspetti spiccate doti comunicative e di empatia verso i clienti (meglio se esperienza di vendita pregressa) desiderio di mettersi in gioco e di crescere
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Synergie Filiale di Roma Appia - Roma (RM)
e business; Assistenza amministrativa su pagamenti, insoluti e fatture scadute; Verifiche di pagamento e controllo fatture; gestione sospensione servizi e richiesti di riattivazione; Recall clienti
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa

Michael Page International - Roma
pregressa nel ruolo nel settore del turismo di lusso-Conoscenza fluente della lingua inglese-Eccellenti capacita' relazionali, comunicative e organizzative-Attitudine al problem solving e alla gestione
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
Roma
nell'offerta di servizi di Contact Center: ADDETTO / ADDETTA ALL'ASSISTENZA TELEFONICA CON FORMAZIONE DAL 05/05/2025 Le risorse gestiranno le chiamate in entrata, l'assistenza ai clienti, la gestione dei reclami
da: subito.it - 4 giorni fa
Roma
. La nuova risorsa avrà la possibilità di entrare a far parte di un ambiente dinamico, lavorando attivamente nella gestione e fidelizzazione dei clienti, affiancando le famiglie nel processo di compravendita
da: intervieweb.it - 4 giorni fa