Lavoro Cliente Servizi Fossacesia

RealAdvisor - Pescara, Italia
al meglio RealAdvisor e il nostro ecosistema. Farai sessioni di coaching e formazione periodiche con i nostri clienti, per assicurarti che stiano avendo risultati dal nostro servizio. Li aiuterai nel caso
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Verisure Italy H-2789 - Pescara
e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva.Presentare i prodotti e servizi Verisure nel territorio
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

Verisure Italy H-2789 - Pescara
e sviluppare relazioni strategiche con potenziali clienti, partecipando anche ad eventi di settore e sfruttando tecniche di prospezione attiva.Presentare i prodotti e servizi Verisure nel territorio
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa

RealMaps - Pescara, Italia
attraverso il nostro CRM, seguendo l’intero processo con metodo. Fidelizza i clienti: gestisci rinnovi, follow-up e richieste da clienti soddisfatti. Fai crescere il valore di ogni contratto con upsell e cross
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Gi Group spa - Pescara
e a risolvere eventuali problemi.- Svolgere assistenza attraverso canale voce ed e-mail;- Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.Quali requisiti ricerchiamo?- Risorse
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
Sentra Energia S.p.A. - Pescara
10 agenti commerciali per clienti residenziali e pmi. Si richiede: - Esperienza di vendita nel settore Energia/Telefonia; - Attitudine alla vendita dei servizi; - Alta Motivazione e desiderio
da: helplavoro.it - 9 giorni fa

7Layers Srl - Pescara, Italia
. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: Garantire l’erogazione dei servizi fungendo da collegamento tra i Clienti, il SOC e le varie strutture interne, assicurando il coordinamento delle attività
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa
Concentrix - Pescara
perfetta se stai considerando un’esperienza nell’ Assistenza Clienti, Servizio Post-Vendita – per conto di un’ azienda leader mondiale nel campo della vendita di mobili, complementi d'arredo e altra
da: intervieweb.it - 24 giorni fa

Gi Group S.p.A. - Pescara
un eccellente servizio di Customer Care (via telefono, chat, email), rendendosi in prima persona responsabili del corretto supporto dei clienti nei seguenti ambiti: Problematiche relative alla corretta
da: Infojobs.it - 3 giorni fa

Gi Group S.p.A. - Pescara
- Supporto nel configurare i prodotti e a risolvere eventuali problemi. - Svolgere assistenza attraverso canale voce ed e-mail; - Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio
da: Infojobs.it - 6 giorni fa