Lavoro Help Desk Software Fossano
Adecco Filiale di Cuneo Grandis - Cuneo (CN)
Adecco Italia Spa ricerca per azienda leader nel settore Software e Soluzioni IT per sede sita nelle vicinanze di Cuneo un Help Desk di Primo Livello. Si tratta di una realtà in crescita nel settore
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa

GiGroup H-3489 - Cuneo
, ricerchiamo un/una:HELP DESK JUNIOR La risorsa collaborerà con il team IT per assicurare il corretto funzionamento dei sistemi aziendali e sarà responsabile delle seguenti attività principali:● Garantire
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - Oggi

UMANA - AGENZIA PER IL LAVORO - Fossano, Cuneo
Per importante Azienda, leader nella distribuzione di materiale elettrico, ricerchiamo: n°1 HELP DESK INFORMATICO La persona si occuperà di dare assistenza tecnica (sia software che hardware) di PC
da: Infojobs.it - 30 giorni fa

Gi Group - Cuneo, Italia
dei sistemi informativi aziendali ● Collaborare con la software house per richieste di bug fixing e aggiornamenti evolutivi del CRM ● Fornire supporto Help Desk agli utenti interni, assistendoli
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Gi Group Holding - Cuneo, Italia
dei sistemi informativi aziendali● Collaborare con la software house per richieste di bug fixing e aggiornamenti evolutivi del CRM● Fornire supporto Help Desk agli utenti interni, assistendoli nella risoluzione
da: it.lifeworq.com - Ieri

AxL Agenzia per il Lavoro - Cuneo, Italia
garantire il funzionamento e l’efficienza dei sistemi informativi aziendali; collaborare con il software house per richieste di bug fixing e aggiornamenti evolutivi del CMR; fornire supporto HELP DESK
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Gi Group Holding - Cuneo, Italia
il funzionamento e l’efficienza dei sistemi informativi aziendali ● Collaborare con la software house per richieste di bug fixing e aggiornamenti evolutivi del CRM ● Fornire supporto Help Desk agli utenti interni
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Cloud9 - Cuneo, Italia
; Monitoraggio dei sistemi in produzione e supporto avanzato a help desk, customer service e team di progetto, con troubleshooting e triaging di problematiche complesse. Competenze richieste Laurea in Ingegneria
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Gi Group Holding - Cuneo, Italia
:● Garantire il funzionamento e l’efficienza dei sistemi informativi aziendali● Collaborare con la software house per richieste di bug fixing e aggiornamenti evolutivi del CRM● Fornire supporto Help Desk
da: it.lifeworq.com - 12 giorni fa