Lavoro Addetto Call Center Inbound Frascati
Staff S.p.A. Filiale di Roma Eur - Frascati (RM)
Formazione iniziale di 2–3 settimane per acquisire competenze specifiche Fornire informazioni dettagliate sui servizi offerti Registrazione delle informazioni nel sistema aziendale Attitudine al problem...
da: helplavoro.it - 13 giorni fa
Roma
nell'offerta di servizi di Contact Center: ADDETTI / ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND SETTORE ENERGETICO Le risorse si occuperanno di assistenza per importante azienda operante nel settore energetico
da: subito.it - 12 giorni fa
Synergie Filiale di Roma - Roma
Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - L'aver maturato una precedente esperienza nel medesimo ruolo (anche outbound) rappresenterà requisito preferenziale; - Disponibilità...
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Roma
Synergie Italia S.p.a., filiale di Roma Termini, ricerca per importante cliente una risorsa che vada a ricoprire il ruolo di: L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003...
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa

Openjobmetis SpA - Roma, Italia
delle telecomunicazioni: Addetti/e Call Center Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound. Nello specifico il ruolo prevede: Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
ETJCA S.p.a. - Roma
Etjca S.p.a. Divisione Contact, ricerca per importante azienda Contact di Roma zona BOCCEA: Addetta/o al Call Center - Assistenza Telefonica INBOUND - settore POST VENDITA . E' richiesta
da: subito.it - 22 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Roma
Openjobmetis S.p.A ., Divisione Permanent Placement, ricerca e seleziona per il potenziamento dell’organico di importante Azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: Addetti/e Call
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa

Gi Group S.p.A. - Roma
Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento...
da: Infojobs.it - 6 giorni fa

Staff Spa - Roma
Cosa farai: - Gestirai le chiamate in entrata da parte di clienti nei settori tecnico-assicurativo e bancario. - Fornirai informazioni sui servizi offerti e supporto alle richieste dei clienti. - Gestirai...
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Gi Group S.p.A. - Roma
nell'offerta di servizi di Contact Center ADDETTI/ADDETTE OPERATORI CALL CENTER INBOUND Le risorse si occuperanno di assistenza al cliente Requisiti Richiesti Conoscenza lingua italiana Diploma di scuola
da: Infojobs.it - 24 giorni fa