Lavoro Gestione Clienti Frascati
Openjobmetis Filiale di Roma - Roma (RM)
di qualità nel servizio al cliente. - Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività. - Fornire conti bancari e servizi online. - Svolgere
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa
Happy Casa Store - Roma
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 18 giorni fa
Roma
costi e finanze ricerca un/una addetto/a alla consulenza clienti. Attività: gestione di preventivi e contratti acquisizione di nuovi clienti. Requisiti richiesti: Conoscenza basilare pacchetto office
da: subito.it - 17 giorni fa
NATUNA SRL - Roma
. L'Integrated Facility Management (IFM) è la proposta di Natuna per la gestione della vasta gamma dei servizi aziendali che, pur non facendo parte del core-business del Cliente, sono comunque indispensabili
da: intervieweb.it - 18 giorni fa
Bottega Verde srl - Roma
Il/la candidato/a sarà inserita all'interno del Team del punto vendita e si occuperà delle seguenti attività: Vendita assistita/ Accoglienza ed assistenza al cliente; Gestione della cassa
da: allibo.com - 18 giorni fa
Randstad - roma, lazio
Randstad Italia, divisione office di Roma Marina, ricerca per importante società che si occupa di gestione delle locazioni immobiliari un: Addetto Relazioni Clienti Si offre un contratto 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - 18 giorni fa

GiGroup H-3115 - Roma
' di:Preparazione, confezionamento e vendita di prodotti gastronomici.Assistenza e consulenza ai clienti nella scelta dei prodotti.Gestione del banco gastronomia, inclusa esposizione e rifornimento
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa

GiGroup H-3115 - Roma
Operatore/Operatrice Pluriservizio Part Time Aeroporto Fiumicino Luogo di lavoro: RomaGi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante cliente
da: Lavoratorio.it - 15 giorni fa
Staff S.p.A. Filiale di Roma Centro - Roma
clienti. La risorsa dovrà occuparsi: - della gestione degli appuntamenti telefonici con clienti consolidati per il controllo annuale delle caldaie installate - di rispondere alle chiamate entranti
da: subito.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa
Roma
- Competenze Trasversali - Orientamento al cliente - Ottime doti comunicative e di collaborazione - Capacità organizzative e di gestione delle priorità Offerta Contrattuale: Si offre CCNL a tempo determinato 3
da: subito.it - 21 giorni fa