Lavoro Gestione Clienti Frascati

Finmark S.r.l. - Roma, Italia
ad individuare opportunità di sviluppo dei clienti esistenti e nuovi, di verifica, controllo e gestione delle forza vendita ed infine di supporto nella costuzione delle strategie di crescita. È fondamentale
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

GiGroup H-3115 - Roma
e si occupera' della somministrazione di bevande e cibi nel locale, in particolare di:- Accoglienza clienti e presa degli ordini- Preparazione di drink e attivita' di caffetteria- Pulizia e riordino
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

LexDo.it - Roma, Italia
nella gestione della contabilità di una società dall'apertura al primo bilancio. Vuoi metterti in proprio e gestire in autonomia i clienti. Sei appassionato di tecnologia, sappia comunicare in modo efficace
da: it.lifeworq.com - Ieri
Roma
: - emissione ed invio fatturazione elettronica clienti, - gestione e controllo fatture elettroniche fornitori (registrazione ft in arrivo- pagamento ft in scadenza), - contabilità doppia, - registrazione
da: subito.it - Oggi

Diana Hunters - Roma, Italia
Per azienda cliente leader nella lavorazione di tabacco greggio di alta qualità, ricerchiamo un / una: Assistente Controller Attività di controllo di gestione e analisi finanziaria. Responsabilità
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa

EDGE - A Division Of EuroSearch Consultants - Roma, Italia
/esigenze del singolo cliente; Gestione e sviluppo commerciale della clientela a 360°; Gestione della clientela privata: consulenza in ambito finanziario e creditizio; Gestione attività di back office
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

LDP - Roma, Italia
in autonomia e responsabilità della gestione completa del ciclo paghe e degli adempimenti correlati per un pacchetto di clienti assegnato. Sarà parte integrante di un team strutturato, con il supporto
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa
Page Personnel - Roma
Pubblicato il 17/06/2025 Storica gioielleria nel cuore di Roma Ruolo di Sales Associate Azienda Storica gioielleria nel cuore di Roma. Offerta Gestione del punto vendita e assistenza clienti
da: pagepersonnel.it - Ieri
DC Group - Roma
l’obiettivo di una gestione aziendale responsabile, partendo da tre pilastri fondamentali: l’eccellenza operativa, la centralità del cliente, l’importanza delle risorse. In DC Group, crediamo nella crescita
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa
Roma
: -Ricevere, conservare e restituire abiti, borse, accessori e altri oggetti personali dei clienti o visitatori; -Gestione dei ticket, ovvero ad ogni cliente viene assegnato un ticket identificativo
da: subito.it - 5 giorni fa