Lavoro Back Gestione Friuli Venezia Giulia

agap2 Italia - Pordenone, Italia (+2 località)
di API e nella gestione di FHIR per progettare, sviluppare e mantenere sistemi back-end robusti. Se hai esperienza con architetture complesse e ti piace risolvere sfide tecniche, ti invitiamo a candidarti
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Adecco - Pordenone, Italia (+1 località)
della gestione e dell’introduzione di migliorie alle piattaforme digitali di proprietà. In particolare, la persona si occuperà di: Sviluppo back-end con linguaggio di programmazione Python o Ruby; Gestione
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Adecco - Basiliano, Udine
come la gestione di attività di back e front office di base. Requisiti: - Possesso di diploma d'istruzione secondaria; - Predisposizione alla cura del cliente, buone doti relazionali ed organizzative
da: adecco.it - 4 giorni fa

UMANA SPA - Udine, Italia (+1 località)
Per azienda specializzata nella produzione di occhiali con sede a UDINE, cerchiamo: N.1 IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. Responsabilità: Gestione delle richieste dei clienti e fornitura
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa

DRD Recruiting - Trieste, Italia (+1 località)
e gestire i sinistri; Gestire la parte amministrativa e la fatturazione, eseguire incassi e pagamenti; Seguire le pratiche di back office, gestione documentale e contrattualistica. Il/La candidato
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 10 giorni fa
Adecco - Bicinicco, Udine
Per azienda cliente operante nel settore manifatturiero ricerchiamo un impiegato back office commerciale. La risorsa svolgerà le seguenti attività: •Verifica correttezza e gestione delle lettere
da: adecco.it - 5 giorni fa

adecco - Bicinicco, Italia
Per azienda cliente operante nel settore manifatturiero ricerchiamo un impiegato back office commerciale. La risorsa svolgera le seguenti attivita: -Verifica correttezza e gestione delle lettere
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Tempi Moderni Spa - Sacile, PN
un BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA La risorsa selezionata si occuperà di inserimento ordini/preventivi tramite configuratore grafico 3CAD, gestione telefonica con agenzie di rappresentanza di zona
da: performahrm.com - 5 giorni fa
Adhr - Palmanova, UD
ADHR GROUP S.P.A. – Agenzia per il Lavoro - Filiale di Monfalcone seleziona per azienda specializzata nella fornitura di prodotti alimentari un/a: BACK OFFICE – GESTIONE ORDINI La persona selezionata
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Archimede - PORDENONE (PN), Italy
Per azienda cliente cerchiamo un impiegato / impiegata appartenente alle categorie protette ex l. 68/99.La risorsa si occuperà di attività di back office, ordine materiali, gestione magazzino.Orario
da: archimedespa.it - 10 giorni fa