Lavoro Gestione Clienti Friuli Venezia Giulia

101 - 110 di 144 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

ID 108 BACK OFFICE COMMERCIALE- MADRELINGUA TEDESCO  

Adhr - San Vito al Tagliamento, PN

ADHR GROUP SPA - Agenzia per il lavoro della filiale di Codroipo, seleziona per azienda cliente del settore gomma plastica un/a BACK OFFICE COMMERCIALE MADRELINGUA TEDESCO Mansioni: · Gestione

da: performahrm.com - 27 giorni fa

TAX ASSOCIATE A TRIESTE  

KNET Human Resources S.r.l. - Trieste

che sia autonomo/a per la parte ordinaria (dichiarativi, bilanci e contabilità). Dettaglio mansioni: il candidato avrà modo di occuparsi di: Bilancio fiscale Gestione dichiarativi Consulenza fiscale al cliente

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

Addetto/a al banco ber  

impegno - GORIZIA

Descrizione proposta: Bar sito in centro, ricerca un/una banconista da integrare nel team. Mansioni: Assistenza e servizio clienti al banco Preparazione di caffè, snack e prodotti da banco Gestione 15000

da: cercolavoro.com - 9 giorni fa

Impiegata /o back office con spagnolo  

Archimede s.p.a. filiale di udine - Udine , Italy

con clienti e gestione problematiche.Luogo di lavoro: Manzano (UD)Tipo di contratto: finalizzato all' inserimento a lungo termineRequisiti:- Almeno 2 anni di esperienza di back-office commerciale- Spagnolo

da: jobgratis.com - 9 giorni fa

Impiegato/a amministrativo/a officina meccanica  

impegno - TRIESTE

di elementi base, quali: gestione delle telefonate in entrata e in uscita, gestione degli appuntamenti, accoglienza clienti, pagamenti delle prestazioni professionali, commissioni burocratiche (ufficio postale 15000

da: cercolavoro.com - 10 giorni fa

SPECIALISTA MAGAZZINO  

Autotorino spa - Udine (+1 località)

, attenzione ai dettagli e capacità di pianificazione; ti senti a tuo agio nella gestione del cliente e nel lavoro in team. Una pregressa esperienza maturata nel settore automotive e/o come magazziniere

da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE  

Adhr - Pordenone, PN

ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente un/a RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE Per potenziamento dell’organico, si seleziona un profilo esperto

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A COMMERCIALE CON LINGUE  

Adhr - Pordenone, PN

ADHR GROUP - Polo Permanent FVG - seleziona per azienda cliente un/a IMPIEGATO/A COMMERCIALE CON LINGUE La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale e si occuperà della gestione

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO  

Adhr - Pordenone, PN

dell’attuale ufficio commerciale focalizzato sullo sviluppo del mercato estero, si occuperà delle seguenti attività: · Gestione relazioni con il cliente sulla base degli accordi commerciali stipulati

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

ADDETTA/ O AL CONTROLLO DI GESTIONE  

During S.p.A - UDINE (UD), Italy

During S.p.a. Filiale di Milano ricerca e selezione per importante cliente operante nel settore servizi : ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE . During S.p.a. Filiale di Milano ricerca e selezione

da: during.it - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Clienti Friuli Venezia Giulia

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Clienti:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca