Lavoro Gestione Clienti Friuli Venezia Giulia
Adhr - Monfalcone, GO
le attività di gestione ordini, contatto clienti, logistica e documentazione export. Le mansioni sono le seguenti: Gestione ordini esteri e inserimento a gestionale; Relazione diretta con i clienti esteri
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Brugnera, PN
per potenziamento dell’organico. Mansioni: Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nei mercati esteri, con focus su Europa e Sud America; Analisi delle esigenze tecniche dei clienti e proposta di soluzioni
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Romans d'Isonzo, GO
dell'organico, la figura verrà inserita nel team commerciale e svolgerà attività di gestione del parco clienti. In particolare, si occuperà di: Gestire i contatti clienti e fornitori Sviluppare i rapporti
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - San Vito al Tagliamento, PN
: Supporto alla rete commerciale e ai clienti per la gestione degli ordini Attività di back office legate alla gestione amministrativa e documentale Coordinamento con la produzione per il monitoraggio
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Pordenone, PN
e si occuperà di gestire le attività legate alla gestione degli ordini e al supporto ai clienti esteri. Responsabilità: Gestire l’inserimento e il monitoraggio degli ordini; Fornire supporto ai clienti esteri
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Spilimbergo, PN
di: Gestione della contabilità generale e analitica, clienti e fornitori Registrazione fatture attive e passive Riconciliazioni bancarie e gestione pagamenti Adempimenti fiscali e dichiarativi periodici
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
FRIULI VENEZIA GIULIA Trieste, ITALIA
e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia; - gestione e controllo della regolare tenuta della Contabilità Generale/Clienti/Fornitori, predisposizione degli adempimenti fiscali
da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Villesse, GO
dell’ ufficio commerciale, si occuperà di: Inserimento degli ordini nei gestionali dedicati Aggiornamento delle anagrafiche Gestione dei rapporti con i clienti Si richiede: Diploma di scuola superiore Ottima
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Santa Maria La Longa, UD
ai clienti esteri occupandosi nel dettaglio di: - gestione del credito; - sollecito pagamenti; - gestione non conformità; - gestione flusso attivo ddt uscita; - emissione, invio e registrazione fatture
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - San Vito al Tagliamento, PN
comprovata nel ruolo di Back office commerciale italia ed Estero maturata presso aziende attive nella produzione e/o commercializzazione di arredamento operanti nei mercati italiani ed esteri Gestione
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa