Lavoro Gestione Clienti Friuli Venezia Giulia

111 - 120 di 144 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO  

Adhr - Monfalcone, GO

le attività di gestione ordini, contatto clienti, logistica e documentazione export. Le mansioni sono le seguenti: Gestione ordini esteri e inserimento a gestionale; Relazione diretta con i clienti esteri

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

COMMERCIALE ESTERO JUNIOR  

Adhr - Brugnera, PN

per potenziamento dell’organico. Mansioni: Gestione e sviluppo del portafoglio clienti nei mercati esteri, con focus su Europa e Sud America; Analisi delle esigenze tecniche dei clienti e proposta di soluzioni

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA  

Adhr - Romans d'Isonzo, GO

dell'organico, la figura verrà inserita nel team commerciale e svolgerà attività di gestione del parco clienti. In particolare, si occuperà di: Gestire i contatti clienti e fornitori Sviluppare i rapporti

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

ID 108 IMPIEGATO BACK OFFICE  

Adhr - San Vito al Tagliamento, PN

: Supporto alla rete commerciale e ai clienti per la gestione degli ordini Attività di back office legate alla gestione amministrativa e documentale Coordinamento con la produzione per il monitoraggio

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO  

Adhr - Pordenone, PN

e si occuperà di gestire le attività legate alla gestione degli ordini e al supporto ai clienti esteri. Responsabilità: Gestire l’inserimento e il monitoraggio degli ordini; Fornire supporto ai clienti esteri

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

ID 108- IMPIEGATA/O CONTABILE AMMINISTRATIVO FINANZIARIO  

Adhr - Spilimbergo, PN

di: Gestione della contabilità generale e analitica, clienti e fornitori Registrazione fatture attive e passive Riconciliazioni bancarie e gestione pagamenti Adempimenti fiscali e dichiarativi periodici

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO - trieste  

FRIULI VENEZIA GIULIA Trieste, ITALIA

e verifica della conformità con le disposizioni vigenti in materia; - gestione e controllo della regolare tenuta della Contabilità Generale/Clienti/Fornitori, predisposizione degli adempimenti fiscali

da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE JUNIOR  

Adhr - Villesse, GO

dell’ ufficio commerciale, si occuperà di: Inserimento degli ordini nei gestionali dedicati Aggiornamento delle anagrafiche Gestione dei rapporti con i clienti Si richiede: Diploma di scuola superiore Ottima

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO  

Adhr - Santa Maria La Longa, UD

ai clienti esteri occupandosi nel dettaglio di: - gestione del credito; - sollecito pagamenti; - gestione non conformità; - gestione flusso attivo ddt uscita; - emissione, invio e registrazione fatture

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

ID 108 BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO - LINGUA FRANCESE E INGLESE  

Adhr - San Vito al Tagliamento, PN

comprovata nel ruolo di Back office commerciale italia ed Estero maturata presso aziende attive nella produzione e/o commercializzazione di arredamento operanti nei mercati italiani ed esteri Gestione

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Clienti Friuli Venezia Giulia

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Clienti:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca