Lavoro Support Friuli Venezia Giulia

291 - 300 di 397 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

ADDETTO/A GESTIONE DEL PERSONALE  

Adhr - Udine, UD

, cessazioni, variazioni contrattuali, ferie e permessi, ecc.) Gestione della documentazione necessaria all’elaborazione del payroll e delle buste paga Fornire supporto all’implementazione di programmi

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO CREDITI  

Adhr - Udine, UD

al CFO, verrà inserita all’interno di un team di dieci persone e si dovrà dare supporto alle mansioni amministrative e gestione del credito. In particolare, si occuperà delle seguenti attività (a titolo

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

CONTABILE PART-TIME  

Adhr - Gorizia, GO

prevede il supporto alla responsabile della contabilità con focus sulla contabilità di base. Requisiti richiesti:  Formazione tecnica/commerciale Esperienza pregressa in mansioni simili Capacità autonoma

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A  

Adhr - Faedis, UD

per la Tracciabilità dei rifiuti; - supporto gestione gare d'appalto (controllo e predisposizione documenti per redazione POS e contratti subappaltatori); - contatto con fornitori, controllo ordini; - gestione automezzi

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

ADDETTO/A AMMINISTRAZIONE CONTABILE SENIOR  

Adhr - Campoformido, UD

e verifica dei bilanci periodici e annuali Gestione del ciclo attivo e passivo Gestione e riscossione dei crediti Riconciliazioni bancarie Predisposizione delle dichiarazioni fiscali Supporto nella chiusura

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CONTABILE  

Adhr - Pordenone, PN

; Supporto alla predisposizione delle scritture di bilancio; Gestione commesse e documentazione per gare d’appalto. Requisiti richiesti: Pregressa esperienza nel ruolo contabile Autonomia nella gestione

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

ADDETTO/A FRONT OFFICE  

Adhr - Faedis, UD

posta in entrata e in uscita; - supporto amministrativo generale (es. archiviazione, gestione forniture ufficio, emissione ddt e fatture); - fornire informazioni e assistenza a clienti e dipendenti

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A TECNICO UFFICIO ACQUISTI  

Adhr - Pordenone, PN

La risorsa sarà inserita all'interno di una realtà in espansione, in un’ottica di rafforzamento dell’organico. Responsabilità: fornire supporto tecnico all’ufficio acquisti nella selezione e valutazione

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Addetto/a al Back Office Assistenza Tecnica  

Adhr - Pordenone, PN

per il supporto al cliente, inviaci la tua candidatura! Puoi inviare una candidatura alla nostra email: pordenone@adhr.it Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

INGEGNERE INFORMATICO  

Adhr - Pordenone, PN

e progettazione di sistemi informatici su misura. · mso-font-kerning:0pt;mso-ligatures:none;mso-fareast-language:IT">Supporto e monitoraggio delle infrastrutture IT aziendali. · mso-font-kerning:0pt;mso

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Support Friuli Venezia Giulia

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Support:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca