Lavoro Tecnico Assistenza Software Gaggiano
FRAMIS ITALIA SPA - Gaggiano
per automatizzare e ottimizzare i processi aziendali, in collaborazione anche con partner tecnologici esteri. Gestirai richieste di assistenza tecnica interna, analizzando problematiche e supportando il miglioramento
da: intervieweb.it - 27 giorni fa

Adecco - Milano, Italia (+2 località)
per candidati appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99. Il candidato ideale sarà coinvolto in attività di gestione progetti, sviluppo software e supporto tecnico, contribuendo
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Adecco Permanent Recruitment - Milano, Italia (+1 località)
all’interno del team IT e si occuperà di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti interni, gestire le richieste di assistenza hardware e software e contribuire alla manutenzione quotidiana
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
particolari approfondimenti. > Gestendo, attraverso utilizzo di software tecnici o gestionali, i ticket aperti dai centri assistenza per supportarli da remoto. Cosa offriamo? > Esperienza con uno dei top player
da: intervieweb.it - 20 giorni fa

Tinexta Cyber - Milano, Italia (+2 località)
e realizzazione del progetto Effettuare personalizzazioni ad hoc in base alle richieste specifiche Ricercare soluzioni e tecnologie innovative Gestire la manutenzione del software e garantirne l’assistenza
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Tinexta Cyber - Milano, Italia (+1 località)
e realizzazione del progetto Effettuare personalizzazioni ad hoc in base alle richieste specifiche Ricercare soluzioni e tecnologie innovative Gestire la manutenzione del software e garantirne l’assistenza
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa
CPM Italy - Cernusco sul Naviglio
particolari approfondimenti. > Gestendo, attraverso utilizzo di software tecnici o gestionali, i ticket aperti dai centri assistenza per supportarli da remoto. Cosa offriamo? > Esperienza con uno dei top player
da: intervieweb.it - 20 giorni fa

Italmondo Spa - Arluno, Italia (+1 località)
con software gestionale Logistica/Trasporti (es: SGA). Esperienza: 2/3 anni in assistenza clienti, preferibilmente in settori correlati (logistica, trasporti). Soft skill: Capacità di gestione reclami e problem
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
La Soluzione S.p.A. - Italia, Lombardía, Milano
nell'installazione di software Assistenza ai clienti sui servizi erogati dall'azienda tramite gestione telefonica e mail Gestione guasti, degli alert e relativi ticket Analisi degli allarmi REQUISITI: Diploma
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa

Adecco - Milano, Italia (+2 località)
, periferiche, sistemi operativi e applicazioni. Supporto software/hardware di secondo livello su PC, dispositivi mobili, stampanti, workstation. Responsabilità: Gestione di ticket di secondo livello Assistenza
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa