Lavoro Tecnico IT Help Desk Gallarate
Humangest S.p.A. - Italia, Lombardía, BUSTO ARSIZIO (+1 località)
Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente leader nel settore trasporti intermodali HELP DESK IT. La risorsa, inserita in un percorso di formazione sarà affiancata
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 26 giorni fa

Randstad Digital Italia - Varese, Italia
Randstad Digital, divisione del Gruppo Randstad specializzata nella ricerca e nella selezione di profili IT, sta cercando un TECNICO INFORMATICO/HELP DESK per un importante studio legale con sede
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Clutch - Varese, Italia
e un team di circa 18.000 dipendenti , l'azienda si distingue per l'ampia gamma di prodotti, unendo brand esclusivi e premium al proprio marchio proprietario. Ruolo Siamo alla ricerca di un Help Desk IT
da: it.lifeworq.com - Oggi
Tailor&Fox Srl - Novara
di supporto IT, help desk o amministrazione di sistemi (anche breve). Conoscenze tecniche : Buona conoscenza di sistemi operativi (Windows, Linux, macOS). Esperienza con la gestione di reti aziendali
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 12 giorni fa

Italmondo Spa - Arluno, Italia
in stage nel team di Help Desk IT di 1° livello.La risorsa si occuperà di:Assistenza tecnica di primo livello agli utenti della Sede e delle filialiPreparazione pc e dispositivi per gli utentiManutenzione
da: it.lifeworq.com - Ieri

Umana spa - Varese
, videosorveglianza, antincendio, controllo accessi in zona Gallarate (VA) cerchiamo IMPIEGATO HELP-DESK IT con almeno 2 anni d'esperienza, buone capacita' comunicative, di supporto tecnico e problem solving
da: Lavoratorio.it - 14 giorni fa

Italmondo Spa - Arluno, Milano
Per ampliamento dell'organico del Dipartimento IT, stiamo ricercando un profilo da inserire in stage nel team di Help Desk IT di 1° livello. La risorsa si occuperà di: Assistenza tecnica di primo
da: Infojobs.it - 4 giorni fa

AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Settimo Milanese, Milano
, su richiesta del proprio responsabile di analisi e interventi su dati e/o programmi; Coordinamento dell'attività degli Help desk a favore degli utenti. Quali requisiti chiediamo Competenze tecnico pratiche 33000 - 36000 / Lordi/anno
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa