Lavoro Tecnico Post Vendita Garbagnate Milanese

Adecco - Milano, Italia (+1 località)
supporto tecnico ai clienti in fase pre e post-vendita Gestire le attività commerciali in sinergia con i team interni Requisiti: Esperienza di almeno 5 anni in ruoli commerciali nel settore dei sistemi
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Adhr - Milano, MI
impianti per guidare marketing, prezzi e tecnologie Gestione offerte tecniche ed economiche e negoziazioni contrattuali Monitoraggio avanzamento commesse post-ordine Gestione rapporti per incassi con clienti
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IQM selezione - Milano, Italia (+1 località)
assistenza e supporto post‐vendita; Monitorare i risultati tramite report periodici e KPI commerciali; Collaborare con il team interno nelle strategie di vendita e nel miglioramento continuo dell’offerta
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Next - Milano, Italia
all’unboxing, fino al primo utilizzo e all’assistenza post-vendita Preparare e testare i dispositivi prima della consegna, verificando che ogni XTrolley arrivi perfetto Educare i nuovi clienti attraverso
da: it.lifeworq.com - 13 giorni fa
Adecco filiale di cernusco sul naviglio - Milano , Italy
tecnico ai clienti in fase pre e post-vendita-Gestire le attività commerciali in sinergia con i team interniRequisiti:Esperienza di almeno 5 anni in ruoli commerciali nel settore dei sistemi di monitoraggio
da: jobgratis.com - 14 giorni fa

Toyota Material Handling Italia - Milano, Italia
degli AGVProgrammazione degli AGV ed implementazione presso il cliente finaleSaltuariamente fornire supporto ai clienti nel post-vendita e visitare i clienti su richiesta per fornire supporto tecnico al team
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa

Ali Professional - Milano, Italia
e sviluppo del portafoglio clienti, con attività di scouting e mantenimento delle relazioni con i clienti esistenti; Realizzazione di offerte tecnico-commerciali per nuove forniture e per il post-vendita
da: it.lifeworq.com - 22 giorni fa

Gi Group S.p.A. - Vittuone, Milano
la documentazione tecnica e le certificazioni (es. CE, manuali) • Supportare la gestione delle non conformità e dei reclami cliente • Collaborare con il team post-vendita per monitorare la qualità del servizio
da: Infojobs.it - 18 giorni fa