Lavoro Tecnico Clienti Gessate

61 - 70 di 94 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

SERVICE MANAGER  

Tempor S.p.A. - Italia, Lombardía, Crema

e operative. Ti occuperai di: Gestire e mantenere i rapporti con i clienti, assicurando un servizio di alta qualità. Supervisionare e guidare il team tecnico, pianificando attività e risorse. Monitorare tempi

da: trovolavoro.com - 18 giorni fa

OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND  

Synergie Italia S.p.a. - Segrate

di: OPERATORE/OPERATRICE ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK INBOUND Il profilo selezionato si occuperà di gestire le richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici

da: intervieweb.it - 29 giorni fa

VENDITORE ESTERO – FULL-TIME (SEDE: TELGATE, BG)  

Marmi Orobici Graniti - Bergamo, Italia

e sviluppo del portafoglio clienti internazionali Promozione e vendita dei nostri materiali sul mercato estero Partecipazione a fiere internazionali e trasferte commerciali Coordinamento con l’ufficio tecnico

da: it.lifeworq.com - 22 giorni fa

HELP DESK TECNICO INBOUND  

Synergie Italia S.p.a. - Segrate

Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli, cerca per importante cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: Help Desk Tecnico Inbound che all’interno di un contesto strutturato

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

HELP DESK INBOUND  

Synergie Italia S.p.a. - Segrate

di uno specifico team e dovranno occuparsi dei clienti sia privati che delle aziende clienti: gestione richieste di assistenza inbound, risolvendo problematiche tecniche (disservizi telefonici) o amministrative

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 30 giorni fa

ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI HELP DESK  

Synergie Italia S.p.a. - Segrate

SYNERGIE ITALIA ricerca per azienda leader nei settori della Service & System Integration nell’ambito delle reti di telecomunicazioni ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI INBOUND Le risorse selezionate

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Back Office Operation - Categorie Protette (conoscenza di Jira Service Desk)  

Wehunt - Milan, Italy

Le tue principali responsabilità: Fornire assistenza tecnica specialistica ai clienti tramite il tool di ticketing Jira Service Desk Offrire informazioni tecniche approfondite su prodotti e servizi, in sinergia Competitive

da: eFinancialCareers.it - 24 giorni fa

IMPIEGATO/A CUSTOMER CARE  

Eurointerim - Italia, Lombardía, SERIATE

. Redazioni piani di sanificazioneHACCP e inserimento contenuti all'interno di template pre-impostati dalla Graphic .Preparazione materiale per corsi tecnico-formativi rivolti al personale addetto alle pulizie

da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 25 giorni fa

Receptionist - Categorie Protette ex L.68/99  

W EXECUTIVE S.R.L. - Milano

e piani d’azione concreti. La capacità di combinare visione strategica, competenze tecniche e conoscenza dei settori di riferimento permette alla società di creare valore duraturo per i propri clienti

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

operatore-operatrice di ristorazione  

Adecco - Rozzano, Milano

, ha maturato un paio d'anni di esperienza nella ristorazione, possibilmente organizzata o in alternativa nel retail/GDO Skills: Buone doti relazionali, orientamento al cliente, capacità di lavorare in team

da: adecco.it - 28 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Tecnico Clienti Gessate

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città vicino a Gessate con offerte di Lavoro Tecnico Clienti:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca