Lavoro Gestione Aziendale
Adecco Filiale di Treviso Office - Venezia (VE)
selezionata sarà inserita all’interno dell’organico aziendale e si occuperà delle seguenti attività: - inserimento ordini a gestionale - Gestione e monitoraggio delle visite mediche pre-assuntive e periodiche
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 19 giorni fa
Genova
/a. La risorsa si occuperà di svolgere attività di amministrazione base, archiviazione documenti, inserimento dati nei sistemi aziendali e gestione delle pratiche amministrative quotidiane, garantendo il corretto
da: subito.it - 19 giorni fa

StrategicPeople SRL - Livorno, Italia
, rispondendo all’Amministratore Delegato ed alla Proprietà, si occuperà di : - Definire e implementare la strategia finanziaria aziendale elaborando puntualmente reportistiche; - Occuparsi della redazione
da: it.lifeworq.com - Ieri

Adecco - Torino, Italia
formativo nel Dipartimento Sales di un contesto strutturato e di respiro internazionale, nel corso del quale avrà modo di entrare in contatto con le dinamiche commerciali aziendali. Supporterà la forza
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Devup - Italia
la reportistica HR a supporto delle strategie aziendali. PRINCIPALI RESPONSABILITÀ - Predisposizione e gestione del budget annuale del costo del lavoro (manodopera diretta e staff) - Analisi dei costi, forecasting
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

Agap2 Italia - Italia (+3 località)
aziendali e di commessa. Supporto nella predisposizione della documentazione per gare e appalti pubblici. Aggiornamento dei registri documentali e gestione delle revisioni. Collaborazione con uffici tecnici
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa

WeHunt - Latina, Italia (+1 località)
con gli investitori internazionali del fondo. Responsabilità La risorsa, a diretto riporto del CFO, si occuperà di: Gestione e coordinamento delle attività di controllo di gestione, definendo processi e procedure
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Varese, Italia (+2 località)
per la produzione del sito produttivo, coordinandosi direttamente con i Buyer, il team Pianificazione e le altre funzioni aziendali. In particolare, si occuperà di: Emissione ordini ai fornitori assegnati Gestione
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Randstad - sesto fiorentino, toscana
e gestione di presentazioni aziendali; Supporto nelle attività di marketing, in particolare trade marketing; Gestione e aggiornamento di software di archiviazione come i CRM; Collaborazione con il team 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - 3 giorni fa

SAICO - Roma, Italia (+1 località)
che privati, sulla gestione delle commesse pubbliche e private. Supporto all’ufficio tecnico e amministrativo in tutte le fasi del processo aziendale. Principali responsabilità: Revisione dei contratti
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa