Lavoro Gestione Clienti

adecco - Bolzano, Italia
di supportare il cliente nelle fasi pre e post vendita. Il ruolo prevede la gestione delle richieste da parte dei clienti, l'elaborazione degli ordini e la collaborazione con la forza vendita e la produzione
da: it.lifeworq.com - Ieri
Generali Italia S.p.A. - Agenzia di Desenzano - Sirmione,Montichiari
PER LE NOSTRI SEDI DI SIRMIONE E MONTICHIARI RICERCHIAMO DUE PROFILI DA FORMARE E FAR CRESCERE IN AMBITO CONSULENZA E GESTIONE CLIENTI (SETTORE FINANZIARIO/TUTELA DEI RISPARMI - TUTELA PERSONA
da: helplavoro.it - 11 giorni fa
2D TECHNOLOGY - La Spezia (SP)
) Competenze informatiche di base (pacchetto Office, utilizzo posta elettronica, ecc.) Mansioni principali: Accoglienza e assistenza clienti Gestione delle prenotazioni e delle attività di check-in/check-out
da: helplavoro.it - Oggi

BetterplaZed - Milano, Italia
a tutti di lavorare meglio. Attività principali: Elaborazione di report contabili per proprietari degli immobili; Gestione della comunicazione diretta con i clienti proprietari (email, aggiornamenti, documentazione
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Travel Friends - Treviso, Italia (+1 località)
Specialisti XML con esperienza nella gestione e nell'integrazione di dati per migliorare la comunicazione con clienti e fornitori nel settore del turismo. La risorsa lavorerà a stretto contatto
da: it.lifeworq.com - 2 giorni fa
Happy Casa Store - Giugliano in Campania (+8 località)
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 18 giorni fa
Happy Casa Store - Ortona
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Vicenza (VI)
di accoglienza, gestione pratiche e appuntamenti. Attività previste: Accoglienza e supporto ai clienti presso il punto fisico Gestione delle richieste informative e raccolta documentale Organizzazione dell’agenda
da: helplavoro.it - 4 giorni fa
Happy Casa Store - Venezia (+4 località)
di mettersi in gioco in prima persona e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto
da: intervieweb.it - 3 giorni fa
Happy Casa Store - Montesilvano (+2 località)
e soprattutto alla consapevolezza di guardare al cliente come alla risorsa più importante. La posizione: · Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita; · Rifornimento dei prodotti; · Predisposizione
da: intervieweb.it - 3 giorni fa