Lavoro Gestione Ordini Excel
Manpower MP PERM CONS LOMB ORIEN - provincia di Milano (+1 località)
dei dati di pagamento Costante aggiornamento in merito alle giacenze in magazzino Gestione dell’ordine, fino all’evasione dello stesso Supporto ai clienti per ritardi Archiviazione
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa
Manpower ALBINO Libertà - provincia di Bergamo (+1 località)
Cosa farai: - Gestione e aggiornamento dati e progetti su CRM (SAP CRM) - Supporto alla rete vendita nella gestione ordini e offerte - Predisposizione e revisione documenti commerciali
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

Samsic HR Italia - Chieti, Italia
sopra descritti. Qualità ricercate: Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta / Tedesco B2; esperienza pregressa nel customer service o nella gestione ordini (preferenziale); buona conoscenza
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa
Manpower MP PERM CONS LOMB ORIEN - provincia di Milano
: • Gradita pregressa esperienza in ambito gestione ordini / customer services; • Conoscenza di AX 2012; • Gradita conoscenza di Excel; • Conoscenza base della fatturazione elettronica; • Buone doti relazionali
da: helplavoro.it - 9 giorni fa
E-work Filiale di Torino - Daverio (VA)
e digitale) · Gestione operativa della sede, incluse aule e facility. · Attività di contabilità di base: supporto nella gestione di prima nota, fatturazione e ordini. Previsto affiancamento
da: helplavoro.it - 5 giorni fa

NIDEC FIR - Casalmaggiore, Italia
per la firma. Comunicazione di base con i fornitori. Invio di richieste di preventivo ai fornitori. Creazione di ticket per modificare ordini di acquisto e raccolta dati dai fornitori. Gestione di richieste spot
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Adecco - Sesto San Giovanni, Italia
presentazioni per workshopBuona conoscenza di un gestionale ERP (SAP o simili)Gestione schede anagrafiche clientiVerifica degli accordi commercialiControllo della documentazione relativa agli ordini
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Emilav Piacenza | Agenzia per il Lavoro - Piacenza (PC) (+1 località)
selezionata sarà inserita presso la sede di Niviano (PC) e si occuperà di: Gestione ordini di acquisto e contatto con i fornitori Supporto alle attività amministrative e contabili Utilizzo del gestionale
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa

Adecco - Sesto San Giovanni, Italia
o servizi Buona conoscenza ed autonomia nell'utilizzo della posta elettronica, del pacchetto Microsoft Office in particolare Excel (tabelle pivot, funzioni logiche e di ricerca) Word e Power Point
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa

Adecco - Milano, Italia
pregressa esperienza in ambito gestione ordini / customer services; • Conoscenza di AX 2012; Gradita conoscenza di Excel; Conoscenza base della fatturazione elettronica; Buone doti relazionali e comunicative
da: it.lifeworq.com - 7 giorni fa