Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel
AXL S.p.A. Genova Business Unit - provincia di Savona
, delle email e degli ordini ai fornitori; Inserimento dati a database. Quali requisiti chiediamo Diploma o laurea in discipline economiche o amministrative; Esperienza pregressa in ruoli amministrativi
da: helplavoro.it - 20 giorni fa
Ali Spa - Filiale di Reggio Emilia - Poviglio (RE) (+1 località)
in ambito operativo: Inserimento ordini acquisto/produzione nel gestionale Supporto alla funzione logistica per contatto e organizzazione trasporti Supporto per gestione mail e richieste a/da fornitori
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa
Adecco - Como, Como
preferenziale la conoscenza di applicativi aziendali per gestione e rendicontazione attività del personale interno o fornitori esterni (esempio: SAP) COMPETENZE TECNICHE Attività nell'ambito della distribuzione
da: adecco.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa

adecco - Settala, Italia
farai nel tuo nuovo ruolo?** - Analizzerai la domanda e le necessita aziendali per pianificare gli acquisti in modo strategico. - Ti occuperai della creazione e gestione degli ordini di acquisto, garantendo puntualita
da: it.lifeworq.com - 20 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Cittadella (+1 località)
dei dati alle funzioni aziendali Analisi giornaliera dei fabbisogni espressi dai responsabili di funzione Inserimento degli ordini di acquisto a sistema e invio ai fornitori Gestione delle conferme d’ordine
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 21 giorni fa
Etjca SpA Aprilia - Ariccia (RM) (+1 località)
del rapporto con i dipendenti e i fornitori, archiviazione, gestione degli ordini. Requisiti: Disponibilità a valutare un iniziale percorso di tirocinio 6 mesi finalizzato ad un inserimento stabile in azienda
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Santo Stefano Roero
? Questa è l’occasione giusta per te! Il ruolo Gestione completa delle attività di approvvigionamento Negoziazione con fornitori e gestione ordini Analisi delle offerte e ottimizzazione dei costi Il profilo ideale
da: intervieweb.it - 21 giorni fa
Randstad Filiale di Torino Permanent - provincia di Torino
con i fornitori. Gestione degli ordini. Gestione e programmazione dell’acquisto di materiale. Contatto diretto con enti aziendali. Competenze Competenze Diploma o Laurea Esperienza di 3 anni nella medesima mansione
da: helplavoro.it - 22 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, PARMA
generali di ufficio. Coordinamento dei rapporti con fornitori esterni e reparti interni. Verifica dei fabbisogni relativi agli immobili aziendali. Gestione delle segnalazioni di guasti e interventi tecnici
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - San Damiano d'Asti
nella gestione della contabilità generale Archiviazione documentale e gestione scadenze Rapporti con fornitori per documentazione e pagamenti Attività di segreteria generale e supporto al team amministrativo
da: intervieweb.it - 22 giorni fa