Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

111 - 120 di 157 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato ufficio acquisti  

Randstad Filiale di Torino Permanent - provincia di Torino

con i fornitori. Gestione degli ordini. Gestione e programmazione dell’acquisto di materiale. Contatto diretto con enti aziendali. Competenze Competenze Diploma o Laurea Esperienza di 3 anni nella medesima mansione

da: helplavoro.it - 22 giorni fa

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA  

Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, PARMA

generali di ufficio. Coordinamento dei rapporti con fornitori esterni e reparti interni. Verifica dei fabbisogni relativi agli immobili aziendali. Gestione delle segnalazioni di guasti e interventi tecnici

da: trovolavoro.com - 21 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO JUNIOR  

Openjobmetis S.p.A. - San Damiano d'Asti

nella gestione della contabilità generale Archiviazione documentale e gestione scadenze Rapporti con fornitori per documentazione e pagamenti Attività di segreteria generale e supporto al team amministrativo

da: intervieweb.it - 22 giorni fa

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI IMPORT  

Eurofirms Group - Bassano del Grappa

per importante azienda leader nel settore commercio: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI IMPORT La risorsa inserita si occuperà di: Contatto con fornitori esteri ( Far East) Trattative commerciali Gestione degli ordini

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa

Impiegato/a ufficio commerciale con tedesco  

adecco - Polpenazze del Garda, Italia

con conoscenza del tedesco. Attivita principali: - Gestione ordini, offerte commerciali e documentazione correlata; - Inserimento e aggiornamento dati a gestionale; - Supporto operativo alla forza vendita

da: it.lifeworq.com - 22 giorni fa

Impiegato/a Ufficio Acquisti  

Job Permanent Talent (JPT) B.V. - Marcon

nella gestione documentale e archiviazione degli ordini Sede di lavoro: limitrofi Marcon Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00 – 17:00, un'ora di pausa pranzo con servizio mensa. Al candidato si richiede

da: intervieweb.it - 22 giorni fa

Impiegata amministrativa/contabile  

Randstad Filiale di Casale Monferrato - provincia di Alessandria

su SAP; gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti; registrazione prima nota partita doppia. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma in ragioneria; esperienza nel settore

da: helplavoro.it - 24 giorni fa

BACK OFFICE COMMERCIALE INGLESE C1  

AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Business Unit Cesena - provincia di Forlì-Cesena

La risorsa prescelta si occuperà di inserimento ordini e articoli di magazzino nel gestionale aziendale, gestione ordini con fornitori esteri, data entry, verifica del rispetto delle procedure concordate

da: helplavoro.it - 24 giorni fa

CUSTOMER SERVICE  

Adhr - Sona, VR

ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un/a CUSTOMER SERVICE La persona si occuperà di: Inserimento ordini Aggiornamento listini Gestione

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

CUSTOMER SERVICE  

Adhr - Sona, VR

ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un/a CUSTOMER SERVICE La persona si occuperà di: Inserimento ordini Aggiornamento listini Gestione

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca