Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel
Randstad Filiale di Torino Permanent - provincia di Torino
con i fornitori. Gestione degli ordini. Gestione e programmazione dell’acquisto di materiale. Contatto diretto con enti aziendali. Competenze Competenze Diploma o Laurea Esperienza di 3 anni nella medesima mansione
da: helplavoro.it - 22 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Emilia-Romagna, PARMA
generali di ufficio. Coordinamento dei rapporti con fornitori esterni e reparti interni. Verifica dei fabbisogni relativi agli immobili aziendali. Gestione delle segnalazioni di guasti e interventi tecnici
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - San Damiano d'Asti
nella gestione della contabilità generale Archiviazione documentale e gestione scadenze Rapporti con fornitori per documentazione e pagamenti Attività di segreteria generale e supporto al team amministrativo
da: intervieweb.it - 22 giorni fa
Eurofirms Group - Bassano del Grappa
per importante azienda leader nel settore commercio: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI IMPORT La risorsa inserita si occuperà di: Contatto con fornitori esteri ( Far East) Trattative commerciali Gestione degli ordini
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa

adecco - Polpenazze del Garda, Italia
con conoscenza del tedesco. Attivita principali: - Gestione ordini, offerte commerciali e documentazione correlata; - Inserimento e aggiornamento dati a gestionale; - Supporto operativo alla forza vendita
da: it.lifeworq.com - 22 giorni fa
Job Permanent Talent (JPT) B.V. - Marcon
nella gestione documentale e archiviazione degli ordini Sede di lavoro: limitrofi Marcon Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00 – 17:00, un'ora di pausa pranzo con servizio mensa. Al candidato si richiede
da: intervieweb.it - 22 giorni fa
Randstad Filiale di Casale Monferrato - provincia di Alessandria
su SAP; gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti; registrazione prima nota partita doppia. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma in ragioneria; esperienza nel settore
da: helplavoro.it - 24 giorni fa
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Business Unit Cesena - provincia di Forlì-Cesena
La risorsa prescelta si occuperà di inserimento ordini e articoli di magazzino nel gestionale aziendale, gestione ordini con fornitori esteri, data entry, verifica del rispetto delle procedure concordate
da: helplavoro.it - 24 giorni fa
Adhr - Sona, VR
ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un/a CUSTOMER SERVICE La persona si occuperà di: Inserimento ordini Aggiornamento listini Gestione
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Adhr - Sona, VR
ADHR GROUP, filiale di Verona, ricerca per azienda cliente operante nel settore del commercio un/a CUSTOMER SERVICE La persona si occuperà di: Inserimento ordini Aggiornamento listini Gestione
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa