Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

141 - 150 di 163 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

BACK OFFICE COMMERCIALE  

Adhr - Firenze, FI

della gestione dei clienti e dei fornitori, della reportistica della gestione ordini e del coordinamento produttivo. Si richiede: Esperienza nella mansione di almeno 2/3 anni Ottima conoscenza di Excel Ottima

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Impiegato/a amministrativo - Cittadella (Pd)-( Assunzionne diretta da parte dell'azienda)  

Tempi Moderni Spa - Cittadella, PD

, fatture fornitori, liquidazione IVA, internet banking, gestione ordini e pagamento fornitori, gestione carte di credito aziendali, segreteria generale. Si richiede: - Diploma di ragioneria o laurea - Ottima

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Addetto/a ufficio acquisti  

Ricercamysrl - Martina Franca, TA

si occuperà principalmente di: gestione anagrafica fornitori; caricamento e gestione articoli; caricamento e gestioni ordini; gestione residui; gestione consegne e reportistica di supporto al buyer

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI - General Trade spa  

General Trade - Martina Franca

Franca siamo alla ricerca di un/a: IMPIEGATO SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI Il/La candidato/a prescelto si occuperà principalmente di: gestione anagrafica fornitori; caricamento e gestione articoli; caricamento

da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa

Impiegato/a ufficio acquisti  

Rete Impresa Plus Srl - Bergamo, BG

economiche, tecniche e le tempistiche di consegna; Esecuzione e registrazione degli ordini nel gestionale; Verifica dello scadenziario fornitori ed eventuali solleciti; Gestione dei contratti

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Impiegato/a Amministrativo_ Fossano  

Tempi Moderni Spa - Fossano, CN

, emissione fatture di vendita, liquidazione IVA, pagamenti F24, internet banking, gestione ordini e pagamento fornitori, adempimenti UE/extraUe, Il/la candidato/a si occuperà inoltre di supportare

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

STAGE BACKOFFICE - SETTORE CONCIARIO  

Adhr - Santa Croce sull'Arno, PI

nella gestione ordini e nelle attività di contabilità di base; Archiviazione documenti e organizzazione di report giornalieri e settimanali; Contatto con i fornitori e i clienti , per la gestione delle richieste

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA  

Adhr - Romans d'Isonzo, GO

o laurea, preferibilmente in ambito di commercio internazionale Esperienza nel ruolo (3 anni) Conoscenza dei principali strumenti informatici di gestione e del pacchetto Office, in particolare di Excel

da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATA/O UFFICIO AMMINISTRAZIONE  

Genia Business - BOLOGNA

di: Attività connesse alla registrazione della contabilità attiva, passiva e prima nota fino alle strutture contabili propedeutiche alla redazione del Bilancio; Gestione ordini; Gestione pratiche clienti non specificato

da: cercolavoro.com - 14 giorni fa

Impiegato/a data entry  

I-Ti Servi - ROVIGO (+1 località)

, inserimento ordini sul gestionale, inserimento anagrafiche dei fornitori nel software aziendale, gestione e aggiornamento delle banche dati. Requisiti: diploma di scuola superiore, ottima conoscenza di Excel non specificato

da: cercolavoro.com - 28 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca