Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

151 - 159 di 159 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA  

AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Parma

Areajob Spa, filiale di Parma, ricerca per Azienda Cliente settore Commercio, una/un BACK OFFICE COMMERCIALE. La risorsa si occuperà di: - Gestione e inserimento ordini; - Gestione

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Addetto amministrativo e gestione certificazioni (m/f).  

JOB CAMERE S.R.L. - Bologna

. * Gestione pratiche obbligatorie per distacchi e subappalti. * Pratiche ambientali (MUD rifiuti). * Aggiornamento libretti cancelli e gestione denunce FGas. * Ricerca nuovi fornitori, gestione ordini

da: Infojobs.it - 29 giorni fa

Addetto Ufficio acquisti  

I.F.M. ITALIANA FACILITY MANAGEMENT SPA - Roma

/RDA; - Monitoraggio ordini; - Rapporti con fornitori; I requisiti richiesti sono i seguenti: - diploma o laurea - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel); - Buone capacità 1200 - 1800 / Netti/mese

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI – SETTORE ABBIGLIAMENTO  

Eurointerim spa - Vigonza, Padova

, per la produzione di capi sartoriali di alta moda. La Risorsa si occuperà del contatto con i fornitori e della gestione dell'ordine (dall'inserimento all'evasione), riportando direttamente alla Direzione Commerciale

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Amministrazione Contabilità (part time o full time)  

Adecco Italia Spa - Calliano, Trento

Seleziono per Azienda di Calliano (TN) una risorsa per l'ufficio amministrativo contabile, e si occuperà di: - Registrazione e controllo fatture d'acquisto, ordini e pagamenti fornitori - Gestione

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE E GESTIONE ORDINE  

Terni

organizzative e precisione nella gestione delle attività amministrative; - Buone doti comunicative e relazionali per l'interazione con clienti e fornitori; - Conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

SEGRETARIA/O INGLESE C1  

AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - Cesena, Forlì-Cesena

si occuperà di gestione delle mail e delle telefonate, organizzare appuntamenti, riunioni e videoconferenze, preparare documenti e moduli amministrativi (contratti, report, ordini), ricevere e accogliere 1200 - 1500 / Netti/mese

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

Referente Front Office e Segreteria didattica  

In Job S.p.A. - ALTAVILLA VICENTINA, Vicenza

: smistamento posta elettronica comuni , Gestire dei fornitori organizzando appuntamenti, inviando conferme d`ordine e archiviando le richieste di preventivo e altri documenti rilevanti - Svolgere varie attività

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E PRODUZIONE INDUSTRIALIZZATA SETTORE TESSILE  

AREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Reggio Nell'Emilia, Reggio Emilia

e inserimento ordini di accessori, tessuti e filati per la produzione e il campionario - Gestione e coordinamento dei rapporti con i fornitori di materie prime, accessori, tessuti e filati - Effettuare il carico

da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca