Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

41 - 50 di 156 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

IMPIEGATO/A BACK-OFFICE COMMERCIALE ITALIA  

Adhr spa - Gorizia

, si occuperà di: Gestire i contatti clienti e fornitori Sviluppare i rapporti commerciali Inserire la documentazione relativa nel gestionale aziendale Monitorare i processi di vendita (ordini, fatturazione, post

da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa

Impiegato/a amministrativo/a  

2D TECHNOLOGY - Monterotondo (RM)

telefonate in uscita, presa appuntamenti clienti e comunicazioni fornitori Accettazione ingresso appuntamenti in sede Verifica del regolare approvvigionamento dell'ufficio e gestione ordini cancelleria

da: helplavoro.it - 7 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI JUNIOR  

Adhr - Cittadella, PD (+1 località)

dalle RDA (“richieste di acquisto”) rilasciate dai relativi responsabili. Trasformazione delle RDA in ODA (“ordini di acquisto”) ed invio di questi ultimi ai fornitori. Richiesta, ricezione e gestione

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa

IMPIEGATA/O BACK OFFICE COMMERCIALE E LOGISTICA  

Adhr - Camposampiero, PD (+1 località)

di: - Gestione degli ordini cliente: inserimento, monitoraggio e aggiornamento degli ordini clienti "Cambria Math"">-Elaborazione documentale delle spedizioni "in e out", spedizioni nazionali e internazionali

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Impiegato gestione ordini  

Manpower GENOVA S.VINCENZO Bus Profess - provincia di Genova

o similari ed esperienza in analoghi ruoli. Ottimo pacchetto Office soprattutto Excel. Zona di lavoro Ronco Scrivia. Contratto a tempo determinato. Impiegato/a gestione ordini

da: helplavoro.it - 26 giorni fa

STAGE IMPIEGATO AMMINISTRATIVO  

Randstad Inhouse - Savigliano - provincia di Cuneo

. Assistenza nella predisposizione di documenti amministrativi e contabili di base (bolle, fatture pro-forma). Supporto nella gestione degli ordini clienti/fornitori. Collaborazione nella preparazione di report

da: helplavoro.it - 6 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - Boara pisani  

Manpower Italia srl - Padova

, seleziona per azienda cliente: ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI Responsabilita' principali Gestione degli ordini di acquisto e approvvigionamenti Contatto e trattativa con fornitori italiani ed esteri Analisi

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

ADHR GROUP Santa Croce sull'Arno - provincia di Firenze (+1 località)

• Verificare la conformità delle conferme d’ordine ricevute dai fornitori • Seguire le attività di sollecito al fornitore per garantire il rispetto dei tempi di consegna stabiliti

da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 18 giorni fa

IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A CATEGORIE PROTETTE  

Adhr spa - Torino

avanzata, per cui potra' essere addetta, a titolo esemplificativo e non esaustivo, a: - caricamento di ordini, commesse, clienti, fornitori sul software gestionale; - impiego del software per la gestione

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI - Torino  

Adhr spa - Torino

aggiornata di contratti e ordini di acquisto ed inserimento ordini Gestione delle conferme d’ordine: verifica della corrispondenza con gli ordini inviati e sollecito delle conferme mancanti. La persona ideale

da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca