Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel
Adecco Filiale di Schio - Schio (VI) (+1 località)
pacchetto clienti già attivo); • Coordinamento costante con produzione, logistica, back office fornitori e customer service per monitoraggio avanzamento o gestione di ritardi e anomalie; • Gestione preventivi
da: helplavoro.it (+3 siti di provenienza) - 13 giorni fa
Page Personnel - Aosta
comuni e dei servizi (piscina, spazi esterni) Supervisione allestimenti stagionali (es. luci Natale, campi sportivi estivi) Gestione forniture e ordini Ordini Amazon o altri fornitori per materiali
da: pagepersonnel.it - 8 giorni fa

Adecco - Napoli, Italia
dei prezzi e delle condizioni d’acquisto. Collaborare alla gestione operativa del ciclo passivo, verificando la corrispondenza tra ordine, DDT e fattura, in coordinamento con Amministrazione e funzioni
da: it.lifeworq.com - 15 giorni fa
Adhr - Pescia, PT
export, si occuperà di effettuare ordini e acquisti a fornitori di merce, di logistica; della gestione dei flussi logistici e trasporti,di tenere i contatti con le agenzie doganali e della stesura
da: performahrm.com - 8 giorni fa
Chebellavoro S.r.l. - Perugia
e nella verifica delle condizioni contrattuali aggiornamento e gestione listini clienti e fornitori gestione delle promozioni contatto con fornitori per richieste offerte contatto con i clienti per ordini
da: intervieweb.it - 15 giorni fa
Staff S.p.A. Filiale di Tortona - Tortona (AL)
Staff SPA, Filiale di Tortona, ricerca IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI per azienda cliente di Tortona. MANSIONI PRINCIPALI: Inserimento e gestione ordini clienti e fornitori Monitoraggio stato
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 17 giorni fa
LinkLab srl - Mori
con strumenti avanzati di Excel (tabelle pivot, formule complesse, macro); Supporto ai reparti aziendali nella gestione e ottimizzazione del processo d’ordine; Interfaccia con clienti e fornitori per la gestione
da: intervieweb.it - 19 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Lombardía, Casnigo (+1 località)
o metalmeccanico. - Buona conoscenza delle procedure di approvvigionamento, negoziazione con fornitori e gestione ordini. - Capacita di analizzare offerte e ottimizzare i costi. - Ottima conoscenza di Excel
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa
ADHR GROUP Cesena - Bertinoro (FC)
delle scorte, alla preparazione dell'ordine (picking) e alle modalità di consegna - Ottima conoscenza degli applicativi informatici e in particolar modo di Microsoft Excel; - Completano il profilo buone capacità
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 15 giorni fa
Randstad Filiale di Genova - provincia di Genova
del flusso di email gestione degli ordini rapporti con i fornitori gestione appuntamenti Competenze Quali caratteristiche deve avere il candidato ideale: proattività e grinta buone capacità organizzative buone
da: helplavoro.it - 17 giorni fa