Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

adecco - Bolzano, Italia
. Si valutano preferibilmente persone disponibili da subito con una minima esperienza nel settore lavorativo. Responsabilita: Attivita: - Inserimento manuale dei dati e gestione delle relazioni articolo-fornitore
da: it.lifeworq.com - 6 giorni fa
Adhr - Capannori, LU
delle spedizioni; controllo delle giacenze e aggiornamento dei sistemi gestionali; verifica della corrispondenza tra ordini, consegne e fatture; gestione fornitori e clienti; sollecito pagamenti e gestione scadenze
da: performahrm.com - 9 giorni fa
Etjca SpA Aprilia - Aprilia (LT)
Organizzazione delle turnazioni Gestione dei rapporti con dipendenti e fornitori Archiviazione documentale Gestione degli ordini Requisiti richiesti: Disponibilità a intraprendere un tirocinio della durata di 6
da: helplavoro.it - 8 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Pavia
al miglioramento continuo. Responsabilità principali: Inserimento e monitoraggio ordini a sistema Coordinamento quotidiano con i team operativi di magazzino, trasportatori e fornitori Supporto nella gestione
da: intervieweb.it - 12 giorni fa
In Job S.p.A. - Italia, Lombardía, CASTEL GOFFREDO (+1 località)
ed estero Verifica corrispondenza documenti di trasporto, ordini e fatture Gestione anagrafiche fornitori Controllo scadenze e predisposizione pagamenti Archiviazione documentale e supporto alle attività
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 8 giorni fa
Adhr - Pordenone, PN
delle scorte e aggiornamento dei sistemi gestionali Creazione e gestione di ordini di acquisto tramite MRP Verifica e controllo delle fatture e dei documenti correlati agli acquisti Collaborazione con il team
da: performahrm.com - 9 giorni fa
Lavorint Spa - Italia, Marcas, ASCOLI PICENO (+2 località)
degli approvvigionamenti. Contatto con fornitori per l'emissione di ordini e la gestione dei solleciti. Monitoraggio dei tempi di consegna e aggiornamento dei dati di fornitura. Collaborazione con altri uffici
da: trovolavoro.com - 16 giorni fa

adecco - Volpiano, Italia
con il Responsabile dell'Ente per l'approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

UMANA SPA - Parma, Italia
.Responsabilità principali:Supportare il team Acquisti nella gestione degli ordini e nei processi di approvvigionamento.Collaborare con il team Supply Chain per garantire il corretto flusso dei materiali secondo
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa
NTWK - Affi
contrattuali con i fornitori; Monitoraggio dei tempi di consegna e gestione delle eventuali problematiche; Verifica della corrispondenza tra ordini e fatture; Mantenimento e aggiornamento dei dati relativi
da: intervieweb.it - 8 giorni fa