Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

61 - 70 di 159 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato/a Ufficio Acquisti  

Openjobmetis S.p.A. - Figline e Incisa Valdarno (+1 località)

offerte di acquisto; gestione degli ordini (evasione ordini su gestionale); contatto e interfaccia con fornitori esterni. esperienza, di almeno due anni , maturata nella mansione e, preferibilmente

da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 6 giorni fa

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI  

Adhr - Legnano, MI (+1 località)

acquisti e si occuperà di: · Inserimento, emissione e pianificazione degli ordini di acquisto · Gestione completa del ciclo di vita dell’ordine · Gestione della contrattualistica, delle offerte

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A – PART TIME  

In.HR Agenzia per il Lavoro SpA - Santhià

fornitori: controllo e registrazione delle fatture in base a tipologia e scadenza; Gestione delle chiamate in entrata e attività di accoglienza; Inserimento quotidiano dei dati di produzione e vendita su file

da: intervieweb.it - 6 giorni fa

Back office categorie protette art. 1 (legge 68/99)  

Randstad Italia spa - Asti

annoresponsabilitàResponsabilità Creazione delle anagrafiche cliente. Caricamento ordini a sistema. Stesura documentazione. Gestione dell’ordine dall’arrivo all’evasione. Gestione problematiche collegate agli ordini. Contatto

da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Impiegato amministrativo  

Randstad Italia spa - Savona

e passiva Gestione degli ordini e dei fornitori. Redazione offerte e gestione clienti Inserimento dati e gestione databasequalificheQuali requisiti cerchiamo? Diploma o laurea in discipline economiche

da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Stage backoffice - settore conciario  

Adhr spa - Pisa

e documentali relative alla produzione e spedizione delle pelli; Supporto nella gestione ordini e nelle attività di contabilità di base; Archiviazione documenti e organizzazione di report giornalieri

da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa

Stage - Ufficio Acquisti  

Randstad Filiale di Avigliana - provincia di Torino (+1 località)

delle strategie di approvvigionamento; scouting e qualifica di nuovi fornitori sul territorio di competenza; inserimento e gestione degli ordini di acquisto; elaborazione Documentazione DDT e monitoraggio

da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI  

Adhr - Mussolente, VI (+1 località)

di report relativi a ordini, consegne e costi di spedizione. Comunicazione con i fornitori : Aggiornamento stato degli ordini e raccolta informazioni relative alle tempistiche. Requisiti: Diploma o Laurea

da: performahrm.com (+1 sito provenienza) - Più di 30 giorni fa

Back office commerciale  

Randstad Italia spa - Verona

e si occuperà della gestione dei clienti soprattutto esteri, si dovrà occupare: dell'inserimento ordini e supporto alla preventivazione; della gestione delle richieste dei clienti, tracciando ed evadendo

da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa

Impiegato amministrativo  

Randstad Italia spa - Verona

dei fidi Clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni; fatturazione attiva Elettronica Italia, riba attive portafoglio cliente; creazione anagrafiche cliente; gestione ordini a fornitori

da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel

Località più importanti

Caricando mappa...

Città con offerte Lavoro Gestione Ordini Fornitori Excel:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Ottimizza la tua ricerca