Lavoro Excel Aziendale Ghedi

Ali Professional - Brescia, Italia
del programma Excel per la creazione di tabelle e report Conoscenza di software amministrativi (NetSuite) per inserimento ed estrapolazione dati aziendali Precisione e organizzazione Capacità analitica Doti
da: it.lifeworq.com - Ieri

Gruppo Bonomi - Montichiari, Italia (+1 località)
industriale e analitica; Familiarità con ERP aziendali e con strumenti di Business Intelligence (es. Power BI); Capacità di utilizzo avanzato di Excel; Conoscenza dei principi contabili e dei principali
da: it.lifeworq.com - Ieri
Osmosi S.p.A. - Italia, Lombardía, Bedizzole
strutturato e dovrà occuparsi principalmente delle scritture di assestamento e del bilancio. Si richiede: buona conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel; laurea in economia aziendale
da: trovolavoro.com - 2 giorni fa

MEOGROUP Italia - Brescia, Italia
. • Conoscenza delle procedure di compliance e documentazione per offerte. • Capacità di redigere documentazione gestionale e reportistica. • Ottima padronanza di strumenti come Microsoft Office (Excel, Word
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

Eurofirms Group | People first - Brescia, Italia
al lavoro in team e al confronto con diverse funzioni aziendali; Buona conoscenza della lingua inglese; Ottima padronanza di Excel e dei principali strumenti informatici Contratto Inserimento iniziale a tempo
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa

Randstad Italia spa - Brescia
contabilità generale/amministrazione maturata in contesti aziendali ottima conoscenza di excel serietà, precisione ed organizzazione approccio collaborativo e problem solvingLa ricerca è rivolta ai candidati
da: Lavoratorio.it - 2 giorni fa
La Piadineria - Montirone
, informazioni ed analisi per l’emissione di report periodici; analisi top line (ricavi medi e volumi)e analisi p&L per i locali francesi Si richiede: Laurea in discipline economiche (economia aziendale, economia
da: intervieweb.it - 18 giorni fa
Iziwork SpA - Borgosatollo,Provincia di Brescia,Brescia
supporto e assistenza Supporto amministrativo e contabile di base (fatturazione, bolle, documentazione) Gestione e aggiornamento dei canali social aziendali Compenso: 1760 € all’mese. Prerequisiti Ottima
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa
2D TECHNOLOGY - Montichiari (BS)
del marketing aziendale e dei social Requisiti principali: Diploma di maturità Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel, Word e PowerPoint) Ottime capacità organizzative e di pianificazione
da: helplavoro.it - 25 giorni fa

Page Personnel Italia spa - Brescia
della lingua Inglese sia parlata che scritta- Dimestichezza con le principali funzioni di Excel- Esperienza nell'utilizzo di gestionali aziendali- Capacita' negoziale e di instaurare rapporti solidi e duraturi
da: Lavoratorio.it - 23 giorni fa