Lavoro Excel Gradisca dIsonzo

Adhr spa - Udine
dimensioni; Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Office, CRM) Si offre inserimento in somministrazione, prospettiva di inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Sede
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa

Adhr spa - Udine
; (la conoscenza di ulteriori lingue straniere è considerata un plus); Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, Office, CRM) Sede di Lavoro: Nimis (UD) Orario: full time tra le 8.00 e le 19.00
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Synergie Sede - Cividale del Friuli (UD) (+1 località)
spedizioni. Requisiti Si richiede: diploma ad indirizzo economico; esperienza pregressa, anche minima, nella mansione; buona conoscenza del pacchetto Office (Outlook e Excel in particolare); capacità
da: helplavoro.it (+3 siti di provenienza) - 10 giorni fa
Adecco - Torviscosa, Udine
/ Accademia Lingue conosciute: Inglese Competenze: Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Grafici
da: adecco.it - 12 giorni fa

Umana spa - Gorizia
(GO) cerchiamo IMPIEGATO UFFICIO DOGANE full time con esperienza, conoscenza della lingua inglese liv. B2, ottimo uso di Excel. Si offre iniziale contratto d'assunzione diretta a tempo determinato
da: Lavoratorio.it - 17 giorni fa

Hermes Corporate - Udine, Italia
del progetto ai principali stakeholder Aggiornare e gestire i costi mensili nello strumento Clarity Requisiti: Ottime capacità organizzative Familiarità con strumenti di gestione progetti come Clarity, Excel
da: it.lifeworq.com - 11 giorni fa

Umana spa - Gorizia
) cerchiamo IMPIEGATO UFFICIO DOGANE full-time con esperienza, conoscenza della lingua inglese liv. B2, ottimo uso di Excel. Si offre iniziale contratto d'assunzione diretta a tempo determinato. CANDIDATI
da: Lavoratorio.it - 18 giorni fa

Umana spa - Udine
degli applicativi Microsoft Office (Access, Excel); Elaborazione testi per pagine web di competenza del servizio in materia di tributi locali; Supporto predisposizione modelli/dichiarazioni di competenza del servizio
da: Lavoratorio.it - 8 giorni fa
Adhr - Romans d'Isonzo, GO
o laurea, preferibilmente in ambito di commercio internazionale Esperienza nel ruolo (3 anni) Conoscenza dei principali strumenti informatici di gestione e del pacchetto Office, in particolare di Excel
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa

Umana spa - Udine
Microsoft Office (Access, Excel); Elaborazione testi per pagine web di competenza del servizio in materia di tributi locali; Supporto predisposizione modelli/dichiarazioni di competenza del servizio
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa