Lavoro Gestione Aziendale Greve in Chianti
KNET Human Resources S.r.l. - Colle di Val d'Elsa
di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: .welfare aziendale ·stabilità lavorativa Opportunità adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Bio-tech - Firenze, FI
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per primaria azienda settore Luxury abbigliamento e accessori con sedi nella provincia di Firenze: DATA ENTRY
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Legami spa Società Benefit - Firenze
, innovativo e stimolante, che offre la possibilità a ogni dipendente di avere sconti significativi sui nostri prodotti, l'accesso a un piano welfare aziendale e formazione continua. In questo ruolo ti occuperai
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa

Manpower Italia srl - Firenze
commerciale dell’azienda, supervisionando il contatto con la clientela con riferimento agli ordini ed al loro stato di avanzamento. La risorsa si occupera' delle seguenti attivita': Gestione ordini, dal momento
da: Lavoratorio.it - 29 giorni fa
TOSCANA Firenze, ITALIA
sugli tutti gli aspetti relativi alla programmazione e gestione delle attività amministrative aziendali, fino alla redazione del bilancio d esercizio e del bilancio consolidato; - predisposizione del bilancio civilistico
da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa
Hu Holding srl - Firenze
alle normative vigenti e alle politiche aziendali. Il ruolo prevede la collaborazione nella gestione delle pratiche contrattuali, il monitoraggio delle presenze e il supporto nei rapporti con gli enti
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
TOSCANA Firenze, ITALIA
delle strategie commerciali - Direzione e controllo di tutte le attività aziendali, garantendone la profittabilità - Responsabile dell intero ciclo produttivo con gestione dei relativi costi e loro riduzione
da: Highprofessional.com - Più di 30 giorni fa
Dan John - Firenze, FI
; Assicurare il rispetto delle policy e delle procedure aziendali. Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e in aziende del settore Retail; Esperienza nella gestione vendite di circa 3 anni
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Twins Group - FIRENZE
, come: gestione agenda ed appuntamenti organizzazione eventi e riunioni gestione archivio gestione posta elettronica e piccola corrispondenza accoglienza ospiti (clienti e fornitori) centralino supporto alle altre 15000
da: cercolavoro.com - 21 giorni fa

Montevarchi, Arezzo
attività: - Smistamento chiamate e-mail; - Presa appuntamenti e monitoraggio agenda aziendale; - Gestione ordini, reclami e proposte commerciali; - Accoglienza visitatori in struttura. Richieste: - Ottime 1200 - 1500 / Netti/mese
da: Infojobs.it - Ieri