Lavoro Help Desk Customer Care
Impresoft Engage - Vicenza
Facciamo parte del Gruppo Impresoft , che è costituito da un insieme di aziende specializzate e complementari che declina la propria offerta in 4 Competence Center: Business Solutions, Industry Solutions...
da: intervieweb.it - 11 giorni fa
GPI SPA - Trento, Trentino-South Tyrol, it
gli Enti Sanitari nell’ambito dell’esecuzione del servizio di assistenza inerente ai sistemi informativi aziendali. Si occupa principalmente di: Supportare il servizio di Help Desk nel monitorare la gestione
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
Tempor S.p.A. - Pont-Saint-Martin, Aosta Valley, it
TEMPOR SPA, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Ivrea, seleziona per importante azienda cliente operante in ambito informatico: N. 3 OPERATORI HELP DESK CON UTILIZZO DELLA LINGUA INGLESE Le risorse
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Gi Group spa - Varese
di maturità; - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansione affine o inerente a ruoli quali operatori inbound/outbound, addetto call center, help-desk telefonico, customer care; - Interesseper il mondo
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
Manpower Italia srl - Vicenza
per supportare la gestione e l'accoglienza della clientela. In particolare, ti occuperai di: customer care centralino front-office e help desk gestione delle richieste La figura ricercata e' una persona precisa
da: Lavoratorio.it - 5 giorni fa
Singa.do srl - Milano
e il successo generale dell'organizzazione. In modo particolare: Gestisce il centro di assistenza (Help Desk e Customer Care) al primo livello, rispondendo alle richieste dei clienti e risolvendo problemi tecnici
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Gi Group spa - Varese
di maturita'; - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansione affine o inerente a ruoli quali operatori inbound/outbound, addetti call center, help-desk telefonico, customer care; - Interesseper il mondo
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Manpower Italia srl - Vicenza
del territorio per supportare la gestione e l'accoglienza della clientela. In particolare, ti occuperai di: customer care centralino front office e help desk gestione delle richieste La figura ricercata
da: Lavoratorio.it - 6 giorni fa
Gi Group spa - Varese
; - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansione affine o inerente a ruoli quali operatori inbound/outbound, addetti call center, help-desk telefonico, customer care; - Interesseper il mondo logistica
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa
Gi Group spa - Varese
di maturita'; - Esperienza pregressa di almeno 1 anno in mansione affine o inerente a ruoli quali operatori inbound/outbound, addetti call center, help-desk telefonico, customer care; - Interesseper il mondo
da: Lavoratorio.it - 10 giorni fa