Lavoro Help Desk Customer Care
2D TECHNOLOGY - Gallarate (VA)
Conoscenze informatiche di base (Windows, software gestionale) Supporto telefonico e via ticketing software Requisiti richiesti:
da: helplavoro.it - 11 giorni fa
Gallarate
Requisiti richiesti: Buone capacità comunicative e orientamento al cliente Conoscenze informatiche di base (Windows, software gestionale) Attitudine al problem solving e lavoro in team Mansioni principali... € 1150 - 1300 - annua lorda
da: cercolavoro.com - 11 giorni fa
Etjca SpA Lucca - Castelfiorentino (FI) (+1 località)
TELEFONICA Attività principali: Supporto telefonico inbound per segnalazioni, info e reclami; Utilizzo software dedicati (help desk); Assistenza agli utenti su servizi e pratiche amministrative. Requisiti
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 8 giorni fa
Manpower MONTECCHIO Zannoni - provincia di Reggio Emilia
Importante azienda operante nell'ambito del Customer care Manpower ricerca per azienda cliente operante nell'ambito informatico, un/a OPERATORE DI ASSISTENZA HELP DESK. La risorsa verrà inserita
da: helplavoro.it - 8 giorni fa
Maw filiale di milano diaz - Milano , Italy
Per società rivenditrice di software stiamo ricercando un/una HELP DESK_CUSTOMER CARE La risorsa sarà inserita all?intero del team e si occuperà di fornire supporto tecnico sul funzionamento
da: jobgratis.com - Più di 30 giorni fa
Just On Business Filiale di Bologna - Roma (RM) (+1 località)
generate da utenti che necessitano assistenza. Requisiti: - Residente a Roma - Minima esperienza in ambito customer care e help desk - Automunita/o Orario di lavoro: part time 20-24H dal lunedi
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 23 giorni fa

TAILOR&FOX S.R.L. - Bolzano, Milano
Saranno valutati: dinamicità e interesse al miglioramento continuo e all'innovazione, buone capacità relazionali e comunicative, flessibilità, proattività e predisposizione al lavoro per obiettivi, forte...
da: Infojobs.it - 24 giorni fa

PH FACILITY SRL - Bologna
nel ruolo · esperienza nel customer care/help desk · esperienza nella gestione di ticket per risoluzione problemi · buona conoscenza della lingua inglese e francese · disponibilità a lavorare su turni
da: Infojobs.it - 23 giorni fa