Lavoro Help Desk ICT
Yeswework B.V. - Napoli
o un Operatore Help Desk di 1° Livello , in grado di parlare e comprendere il tedesco (livello madrelingua), per ampliare il proprio team di supporto e assistenza clienti. La posizione prevede anche turni
da: intervieweb.it - 13 giorni fa

MAW - Forlì, Italia (+2 località)
o similari all’interno di un Help Desk nel settore ICT. Principali attività: Gestione richieste di assistenza tramite sistema di ticketing; Esecuzione di procedure di controllo mediante strumenti forniti
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - Ieri
Adhr - Bassano del Grappa, VI
Per azienda sita a Bassano del Grappa appartenente all’indotto metalmeccanico selezioniamo figura da inserire all'interno dell’ufficio IT per potenziamento dell'organico mso-ansi-language:EN-US">ICT
da: performahrm.com - Più di 30 giorni fa
Orienta - Italia, Emilia-Romagna, RIMINI
Orienta Digital, divisione di Orienta specializzata nella ricerca e selezione di profili IT, ricerca per digital company specializzata in soluzioni ICT, un: Sistemista Junior / Help Desk da inserire
da: trovolavoro.com - Ieri

Delfin Industrial Vacuums - Settimo Torinese, Italia (+2 località)
Posizione aperta: ICT – Help Desk di 1° livello Sede: Settimo Torinese (TO) Orario: Full time Delfin, azienda in costante crescita nel settore dell'aspirazione industriale, è alla ricerca
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Orienta - Bologna
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà
da: subito.it - Ieri
Synergie Italia S.p.a. - Lavagna
una figura di: HELP DESK I candidati selezionati, nell’ambito di una specifica campagna informativa e di facilitazione all’accesso ai servizi sanitari lavoreranno presso Ospedale di Lavagna per supportare
da: intervieweb.it (+2 siti di provenienza) - 20 giorni fa

Saleri Aftermarket S.p.A. - Sesto Fiorentino, Italia (+1 località)
. Il ruolo prevede la gestione operativa della manutenzione ordinaria ed evolutiva, in stretta collaborazione con il team ICT e i partner esterni. Mansioni Gestione delle segnalazioni utenti come Help-Desk
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Adecco - Roma, Roma
Digital & Technologies Divisione Specializzata di Adecco per società di consulenza specializzata in soluzioni ICT ricerca: Help Desk Area Mobility che si occuperà di realizzare e fornire assistenza
da: adecco.it - 21 giorni fa