Lavoro Help Desk Ii
Dedalus - Rivalta di Torino, Piedmont, it (+6 località)
eventuali errori e riportarli all’area di sviluppoSviluppo interno degli applicativiPartecipare alle attività di Help Desk di II livello, qualora necessario anche in regime di reperibilitàAssumere il ruolo
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Randstad Filiale di Padova Technologies - provincia di Venezia
; Attività di Help Desk di I e II livello; Gestione degli incident fino alla chiusura, garantendo la customer satisfaction; Utilizzo dei sistemi aziendali di troubleshooting e di bug tracing; Monitoraggio
da: helplavoro.it - 18 giorni fa
S&You - Morro d'Oro, Abruzzo, it
Desk di I e/o II livello. Percorso scolastico o accademico in ambito Informatico o, in alternativa, corsi di formazione/attività IT; dimestichezza con almeno uno tra i linguaggi di programmazione python
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa
Dedalus - Catania, Sicily, it (+1 località)
desk di I e II livello, anche in regime di reperibilitàdocumentare le attività svolteRequisitiLaurea Triennale o Magistrale in discipline scientifico-tecnologiche, preferibilmente ingegneria biomedica
da: it.talent.com - 3 giorni fa
MANPOWER ITALIA - Osimo (Ancona)
; • Gestione quotidiana delle anomalie di sistema; • Gestione e sviluppo della piattaforma intranet; • Manutenzione del networking Cisco; • Supporto ad analisi e gestione dei progetti IT; • Attività da Help Desk
da: lavoro.corriere.it - 14 giorni fa
Dedalus - Catania, Sicily, it
di integrazione al fine di individuare eventuali errori e riportarli all’area di sviluppopartecipa alle attività di help desk di I e II livello, anche in regime di reperibilità;documenta le attività
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Dedalus - Bologna, Emilia-Romagna, it
di assistenzaconfigurare i sistemi in relazione alle richieste del cliente e alle specifiche di produzionegestire l’integrazione delle applicazioni esistentisvolgere test funzionalipartecipare alle attività di help desk
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Ingenn - Altivole
: Ricerchiamo un IT Help Desk di II Livello per realtà leader in Italia nella fornitura di software e servizi informatici per i centri ottici. The role: La figura ricercata verrà inserita nel team dedicato
da: intervieweb.it - 13 giorni fa
Dedalus - Milan, Lombardy, it
la documentazione di prodottoPartecipare alle attività di help desk di I e II livello, anche in regime di reperibilitàConoscenza soluzioni software Object Oriented e Design PatternEsperienza di sviluppo in Java
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Lavoropiù - Milan, Lombardy, it
-site, • Attivit di Help Desk di I e II livello, (eventualmente in regime di reperibilit ), • Gestione degli incident fino alla chiusura, garantendo la customer satisfaction, • Utilizzo dei sistemi
da: it.talent.com - 3 giorni fa
Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Help Desk Ii
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- Seguente