Lavoro Help Desk Servizi Rete
STAFF SPA - Bari, Apulia, it
Staff Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore dell'intrattenimento, n°1 ADDETTO/A HELP DESK CATEGORIE PROTETTE che si occupi di intervenire da remoto
da: it.talent.com - 13 giorni fa
Mejobby - Verona, Veneto, it
MeJobby, agenzia per il lavoro 100% in cloud, con Autorizzazione Ministeriale n. 0000004.20-05-2021 cerca per società operante nei servizi ITC un tecnico help desk manutentore PDL a Verona
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Gi Group spa - Vercelli
, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.Per importante azienda di telecomunicazioni e servizi rete, cerchiamo:JUNIOR HELP DESK II LIVELLOLa risorsa sara' inserita all’interno
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
Adecco Italia - Cardano Al Campo, Lombardy, it
per l'ambito IT in generale; - Un'esperienza di almeno 5 anni già maturata come Help desk di 3^ livello in contesti minimamente strutturati; -Deve saper gestire il lavoro di fornitori di servizi informatici
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 14 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Rome, Lazio, it
di base PBX Avaya Conoscenza dei concetti di Cybersecurity Conoscenze di base in ambito Networking (TCP/IP) e dei principali servizi di Rete; Conoscenza sistemi di antivirus e sicurezza endpoint Ottima
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 12 giorni fa
VIR HR Human Resources S.r.l - Casnate con Bernate
, installazione e aggiornamento software applicativi, operatività rete informatica, gestione device aziendali); Effettuare le attività di help desk verso gli utenti gestendo e risolvendo problematiche
da: intervieweb.it - 12 giorni fa
ISCS - Rome, Lazio, it
a costruire, testare e mantenere nuovi server secondo necessità - Interagire con l'help desk e altri team per diagnosticare e aiutare nella risoluzione dei problemi, identificare la causa principale e fornire
da: it.talent.com - 13 giorni fa
Adecco Italia spa - Varese
;- Un'esperienza di almeno 5 anni gia' maturata come Help desk di 3^ livello in contesti minimamente strutturati;-Deve saper gestire il lavoro di fornitori di servizi informatici esterni, nel supporto agli utenti
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
Michael Page - Reggio Emilia
, si occuperà di: help desk agli utenti interni e attività di supporto sul sistema informativo aziendale (CSE - Consorzio Servizi Bancari, Office365), installazione e configurazione di PC, router, connessioni
da: michaelpage.it - 13 giorni fa
filiale di Roma Termini - Synergie Italia spa - Roma
Networking (TCP/IP) e dei principali servizi di Rete;Conoscenza sistemi di antivirus e sicurezza endpointOttima capacita' di problem solving e troubleshooting;Conoscenza di base su script
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa