Lavoro Help Desk Software
Ali Spa - Filiale di Pescara - Montesilvano (PE) (+1 località)
negli uffici aziendali e per le diverse funzioni Assistenza help desk negozi e uffici Installazione e personalizzazione software pc Intervenire sull'hardware dei portatili. Coordinare le risorse tecnologiche
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa

UMANA SPA - Trieste, Italia
Umana SpA, per prestigiosa azienda operante nell’ambito logistico e dei trasporti, ricerca HELP DESK CATEGORIA PROTETTA (L. 68/99) Mansione: sarai inserito nel team di assistenza tecnica
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa
Randstad Filiale di Avenza - provincia di Massa-Carrara
su un’apparecchiatura hardware o un problema software su programmi e sistemi operativi Ti occuperai del servizio Help desk verso gli utenti dell’azienda, comprensivo di installazione/configurazione apparati Ti occuperai
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 28 giorni fa
Randstad - alpignano, piemonte
junior di HELP DESK Luogo di lavoro: vicinanze Torino e smart working Retribuzione annua: 22000€ - 28000€ esperienza non richiesta 22.000 - 28.000 annuale
da: randstad.it - 23 giorni fa

Intermedia Selection Srl - Milano, Italia (+1 località)
. Monitoraggio della qualità dei dati e sviluppo di processi ETL automatizzati. Supporto tecnico e operativo (Help Desk): Assistenza agli utenti nella configurazione di strumenti e applicazioni. Risoluzione
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

During spa - Firenze
HELP DESK IT - ZONA FIRENZE - Firenze Luogo di lavoro: FirenzeDuring Spa, agenzia per il lavoro, filiale di Monza, cerca un/una HELP DESK IT per azienda del settore IT sita a FIRENZE (FI). La risorsa
da: Lavoratorio.it - 3 giorni fa
Atempo spa Filiale di Bra - Alba (CN) (+1 località)
desk per lo studio professionale. Gestione e manutenzione dei sistemi informatici e delle reti. Consulenza e implementazione di nuovi strumenti e software per migliorare l'efficienza lavorativa
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Brescia
l'autonomia operativa. Organizzazione e gestione dei turni. Gestione Ticketing Diploma tecnico (Informatica o Elettronica) o Laurea breve in ambito IT. Esperienza di 2-5 anni in ambito Help Desk/IT. Conoscenza
da: intervieweb.it - 23 giorni fa

Bozzetto Group - Filago, Italia
per garantire la massima efficienza e sicurezza.Risoluzione dei problemi tecnici e supporto agli utenti tramite Help Desk.Installazione, configurazione e aggiornamento di hardware e software
da: it.lifeworq.com - 8 giorni fa

Adhr spa - Udine
HELP DESK IT - TARCENTO Luogo di lavoro: TarcentoADHR GROUP SPA – Divisione Permanent – ricerca per importante azienda del settore energetico con forte presenza sul territorio un/a ASSISTENTE IT HELP
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa