Lavoro Help Desk Windows
Humangest Spa Treviso - Venezia
dei networking e relativi apparati; - Conoscenza linguaggio SQL; - Esperienza minima 4 mesi in Help Desk di I° livello; - Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team. Luogo di lavoro: Mestre (VE) Orario
da: subito.it - 18 giorni fa
- 2D staffing technology - Brescia, Lombardy, it (+1 località)
per azienda cliente operante nella consulenza informatica, un/una help desk settore informatico. La risorsa si dovrà occupare dell'assistenza clienti per ciò che riguarda soprattutto le riparazioni
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa
NETtoWORK - Vicenza, Veneto, it
– Buona conoscenza dei sistemi hardware (server,pc,stampanti..) – Buona conoscenza sistemi smartphone Dovrà eseguire le seguenti mansioni : – Riparazioni di pc hardware/software – Help-desk per supporto
da: it.talent.com - 5 giorni fa
ADECCO ITALIA - Cernusco Sul Naviglio (Milano)
- Troubleshooting Data inizio prevista: 04/07/2024 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Cernusco Sul Naviglio (Milano) Conoscenze
da: lavoro.corriere.it - 3 giorni fa
Verisure - Rome, Lazio, it
le persone.In qualità di Tecnico per servizi IT Help Desk sarai inserito/a nel team IT del dipartimento OperationsGestione e assistenza su PC/laptop, stampanti, periferiche e software ad uso aziendaleConoscenza
da: it.talent.com - 6 giorni fa
Adecco Italia - Padua, Veneto, it (+1 località)
software in ambiente server o cloud; • Assistenza di secondo livello su software proprietari e non; • Consulenza tecnica ai reparti Project managers ed help desk. Requisiti richiesti: • Conoscenza sistemi
da: it.talent.com (+4 siti di provenienza) - 9 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Bologna Masini - provincia di Milano (+2 località)
dalla sede di Trezzo sull’Adda, occupandosi della gestione dei pc degli utenti e dei dispositivi industriali dello stabilimento, fornendo assistenza Help Desk e risolvendo le problematiche tecniche, operando
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 22 giorni fa
Ria - Rome, Lazio, it
Jira) Qualifications Experience inputer help desk, particularly on Microsoft systems (Windows, Office, etc.); Experience in using Ticketing systems for managing and resolving technical issues; Experience
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Lavoropiù - Padua, Veneto, it
di collaudo e rilascio a regime - Help Desk di terzo livello per la gestione della manutenzione evolutive - Redazione di documentazione tecnica/applicativa Requisiti: - Competenza in merito ai processi
da: it.talent.com - 12 giorni fa
Gi Group spa - Milano
elementi ma lavorera' autonomamente dalla sede di Trezzo sull’Adda, occupandosi della gestione dei pc degli utenti e dei dispositivi industriali dello stabilimento, fornendo assistenza Help Desk e risolvendo
da: Lavoratorio.it - Oggi