Lavoro Addetto Gestione Assistenza Clienti Imola
Synergie Italia S.p.a. - Imola
Synergie Italia Spa , filiale di Imola, seleziona per punto vendita di COOP ALLEANZA 3.0 a Imola (BO) ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO – FULL TIME La risorsa inserita si occuperà di: Gestione
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Ozzano dell'Emilia
di: Gestione cassa e operazioni di pagamento Assistenza e supporto ai clienti durante la fase di pagamento Allestimento e riordino degli scaffali e delle aree espositive Controllo e sistemazione della merce
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 5 giorni fa
Randstad Italia Spa - San Lazzaro di Savena
all'interno del team di assistenza clienti e si occuperà di: Gestione delle richieste dei clienti tramite telefono, Supporto su operazioni bancarie, carte, conti correnti e servizi digitali Risoluzione 28.000 €
da: subito.it - 19 giorni fa

San Lazzaro Di Savena, Bologna
Azienda leader nel settore fotovoltaico, ricerca personale come addetto/a al call center e all'assistenza clienti. La risorsa si occuperà: - fornirà supporto tecnico alla clientela, - fissaggio 1200 - 1500 / Netti/mese
da: Infojobs.it - Più di 30 giorni fa