Lavoro Fornitori Imperia
Tempus Italia spa Filiale di Albenga - Imperia (IM)
/A. Le mansioni dell'impiegato/a amministrativo/a includono: segretariato e gestione mail, gestione preventivi, gestione rapporti con clienti e fornitori, fatturazione. Requisiti richiesti: esperienza pregressa
da: helplavoro.it - 8 giorni fa
Clerici SpA - Italia, Liguria, IMPERIA
Responsabilità principali: Gestione della cassa. Gestione del centralino. Gestione delle pratiche amministrative. Fatturazione, DDT, note di credito. Registrazione fatture fornitori. Requisiti: Diploma di scuola
da: trovolavoro.com - 27 giorni fa
Tempus Spa - Italia, Liguria, IMPERIA
/A. Le mansioni dell'impiegato/a amministrativo/a includono: segreteria, gestione corrispondenza, rimborsi piè di lista (ad esempio ai dipendenti in trasferta), gestione fornitori. Requisiti richiesti: pregressa
da: trovolavoro.com - 30 giorni fa
Tempus Spa - Italia, Liguria, SAN BARTOLOMEO AL MARE
di: Registrazione quotidiana dei movimenti di banca (incassi, pagamenti fornitori, riba attive e passive, RID attivi e passivi, giro fondi) Riconciliazioni bancarie Registrazione contrassegni Gestione contabile
da: trovolavoro.com - 28 giorni fa