Lavoro Impiegato Contact Center

1 - 10 di 14 offerte

Ordina per:  Data | Importanza

Impiegato/a contact center  

Adecco - Parma, Emilia-Romagna, it

Hai esperienza in ruoli di contact center?Hai conoscenza dell'inglese? INVIACI SUBITO IL TUO CV!Adecco filiale di Parma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni...

da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

Impiegato/a contact center  

Adecco Italia - Parma, Emilia-Romagna, it

Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della...

da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa

IMPIEGATO/A CONTACT CENTER - PARMA, PARMA  

Adecco Italia spa - Parma

IMPIEGATO/A CONTACT CENTER - PARMA, PARMA Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center - Customer CareInizio previsto: 30/05/2024Luogo di lavoro: Parma, ParmaHai

da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa

IMPIEGATO/A CONTACT CENTER  

E-Work - Calcinaia, Tuscany, it

e-work SpA - filiale di Lucca ricerca per azienda leader nel settore delle energie rinnovabili un/a: IMPIEGATO/A BACK OFFICE CONTACT CENTER La figura si dovrà occupare delle seguenti mansioni

da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa

OPERATORE CONTACT CENTER - OTTIMA CONOSCENZA ITALIANO O INGLESE - ROMA FIUMICINO  

Adecco - Fiumicino, Lazio, it

un periodo di formazione in sede, in smart working.Titolo di studio:Diploma / AccademiaLaurea MagistraleLingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoItaliano: Comprensione OttimoCompetenze:Contact Center

da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

Impiegato/a contact center  

Adecco Italia spa - Parma

Impiegato/a contact center Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center / Customer CareInizio previsto: 30/05/2024Luogo di lavoro: Parma, ParmaHai esperienza

da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa

OPERATORE CONTACT CENTER - MADRELINGUA SPAGNOLO O INGLESE - ROMA FIUMICINO  

Adecco - Fiumicino, Lazio, it

: Comprensione OttimoCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Notte, SeraCCNL

da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa

OPERATORE CONTACT CENTER - OTTIMA CONOSCENZA ITALIANO O INGLESE - ROMA FIUMICINO  

Adecco Italia - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)

/ Accademia Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Italiano - Livello Ottimo Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria

da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 9 giorni fa

OPERATORE CONTACT CENTER - OTTIMA CONOSCENZA ITALIANO O INGLESE - ROMA FIUMICINO - FIUMICINO, ROMA  

Adecco Italia spa - Roma

OttimoCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilita' oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, SeraCCNL: TelecomunicazioniLivello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati

da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa

OPERATORE CONTACT CENTER - MADRELINGUA TEDESCO O FRANCESE - ROMA FIUMICINO  

Adecco - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)

: Comprensione OttimoCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Notte, SeraCCNL

da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa


Allerta e-mail ultime offerte per: Lavoro Impiegato Contact Center

Località più importanti

Caricando mappa...

Principali città in Italia con offerte di Lavoro Impiegato Contact Center:

Login con

JobisJob Forum

Inizia una Discussione e condividi le tue esperienze.

Entra

Condividi

Filtri

Altre risorse

Ultime ricerche
Al momento non hai ricerche recenti.
Usa il nostro motore di ricerca di lavoro per trovare offerte di lavoro.

Ottimizza la tua ricerca

Ultime ricerche
Impiegato Contact Center