Lavoro Impiegato Contact Center
Adecco - Parma, Emilia-Romagna, it
Hai esperienza in ruoli di contact center?Hai conoscenza dell'inglese? INVIACI SUBITO IL TUO CV!Adecco filiale di Parma, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni...
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Adecco Italia - Parma, Emilia-Romagna, it
Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della...
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
Adecco Italia spa - Parma
IMPIEGATO/A CONTACT CENTER - PARMA, PARMA Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center - Customer CareInizio previsto: 30/05/2024Luogo di lavoro: Parma, ParmaHai
da: Lavoratorio.it - 9 giorni fa
E-Work - Calcinaia, Tuscany, it
e-work SpA - filiale di Lucca ricerca per azienda leader nel settore delle energie rinnovabili un/a: IMPIEGATO/A BACK OFFICE CONTACT CENTER La figura si dovrà occupare delle seguenti mansioni
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 13 giorni fa
Adecco - Fiumicino, Lazio, it
un periodo di formazione in sede, in smart working.Titolo di studio:Diploma / AccademiaLaurea MagistraleLingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoItaliano: Comprensione OttimoCompetenze:Contact Center
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Adecco Italia spa - Parma
Impiegato/a contact center Funzione: operatore di call center/operatrice di call centerCategoria: Call Center / Customer CareInizio previsto: 30/05/2024Luogo di lavoro: Parma, ParmaHai esperienza
da: Lavoratorio.it - 11 giorni fa
Adecco - Fiumicino, Lazio, it
: Comprensione OttimoCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Notte, SeraCCNL
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 7 giorni fa
Adecco Italia - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)
/ Accademia Laurea Magistrale Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Ottimo Italiano - Livello Ottimo Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 9 giorni fa
Adecco Italia spa - Roma
OttimoCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilita' oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, SeraCCNL: TelecomunicazioniLivello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
Adecco - Fiumicino, Lazio, it (+1 località)
: Comprensione OttimoCompetenze:Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello OttimoDisponibilità oraria: Totale disponibilità, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Notte, SeraCCNL
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa