Lavoro Impiegato Contact Center

Adecco - Firenze, Italia (+1 località)
Adecco Financial Services ricerca per importante azienda di servizi di Firenze un/a addetto ad attività di Customer Care per clienti stranieri buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office e dei principali...
da: it.lifeworq.com - 17 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Vimodrone (MI) (+1 località)
: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Gestione
da: helplavoro.it (+3 siti di provenienza) - 17 giorni fa
Adecco - Vimodrone, Milano
: Contact Center - Gestione telefonate inbound Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center
da: adecco.it - 22 giorni fa
Adecco - Vimodrone, Milano
lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Lingue conosciute: Francese: Comprensione Ottimo Competenze: Contact Center
da: adecco.it - 22 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Toscana, Firenze (+1 località)
Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center - Supporto su social media Disponibilita oraria: Full
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Piamonte, Venaria Reale (+1 località)
: Comprensione Ottimo Portoghese: Comprensione Madrelingua Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio CCNL
da: trovolavoro.com (+1 sito provenienza) - 22 giorni fa
Adecco Contact Center Milano - Vimodrone (MI) (+1 località)
Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound Contact Center - Gestione clienti tramite sms Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione Contact
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 24 giorni fa
Adecco - Vimodrone, Milano
con i mezzi (MM Cologno Sud) Esperienze lavorative: Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione
da: adecco.it - 29 giorni fa
Adecco Italia - Italia, Liguria, Genova
Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Buono Contact Center - Customer satisfaction, livello Buono Altro - Fidelizzazione dei Clienti, livello Buono Disponibilita oraria: Full Time CCNL
da: trovolavoro.com - 29 giorni fa