Lavoro Indeterminato Help Desk

ADECCO ITALIA - Rovereto, Trentino-Alto Adige/South Tyrol, it
indeterminato Data inizio prevista: 01/09/2023 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Rovereto (Trento) Conoscenze linguistiche: Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: Full Time
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 2 giorni fa

Westhouse Italia Srl - Italia, IT (+2 località)
di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018. Per azienda cliente, grande operatore europeo di servizi di emergenza aerea siamo alla ricerca di figure Help Desk di 1° e 2° livello per la sede Colico
da: adzuna.it (+1 sito provenienza) - 9 giorni fa

ADECCO ITALIA - Gessate, Lombardy, it
. Requisiti richiesti: Diploma/Laurea preferibilmente in discipline IT o similari Esperienza pregressa in assistenza tecnica help desk, preferibilmente su applicativi personalizzati Conoscenza delle logiche
da: it.talent.com - 14 giorni fa

Westhouse Italia Srl - Roma, Provincia di Roma, IT
di lavoro con Autorizzazione Ministeriale Prot. n. 0000095 del 03/08/2018. Per azienda cliente, grande operatore europeo di servizi di emergenza aerea siamo alla ricerca di figure Help Desk di 1° e 2° livello per la sede
da: adzuna.it - 13 giorni fa

Randstad Italia - 21013 Cardano Al Campo
MansioneRandstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda metalmeccanica un Help desk applicativoLa risorsa
da: it.jobtome.com - Ieri

Action ICT Srl - Bologna, Provincia di Bologna, IT
quindi candidati con il seguente profilo professionale: HELP DESK SPECIALIST/IT SUPPORT SPECIALIST Luogo di lavoro: Bologna Nr. posizioni: 1 Inquadramento: Tempo Indeterminato Retribuzione: Commisurata al livello
da: adzuna.it (+1 sito provenienza) - 4 giorni fa

Adecco - Gessate, Lombardia, it (+1 località)
richiesti:Diploma/Laurea preferibilmente in discipline IT o similariEsperienza pregressa in assistenza tecnica help desk, preferibilmente su applicativi personalizzatiConoscenza delle logiche di programmazione
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 14 giorni fa

Humangest SpA - 65100 Pescara
; Conoscenze dellaPubblica Amministrazione e/o Enti Pubblici; Esperienza in ruolo di Help Desk di I livello e Supporto applicativo; Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, gestione
da: it.jobtome.com (+2 siti di provenienza) - Ieri

ADECCO ITALIA - Rome, Lazio, it (+1 località)
insieme alla risorsa selezionata. Data inizio prevista: 31/10/2023 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica Città: Roma (Roma) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 9 giorni fa

Roberto Morvillo - Milan, Lombardy, it (+1 località)
Per azienda multinazionele di Sesto San Giovanni (MI) che realizza soluzioni digitali che migliorano le prestazioni all’interno del punto vendita, si seleziona 1 RESPONSABILE IT HELP DESK, Full Time
da: it.talent.com - 3 giorni fa