Lavoro Informatica Help Desk

filiale di Torino Turati - Umana spa - Torino
IMPIEGATI HELP-DESK IT Settore: InformaticaLuogo di lavoro: TorinoIMPIEGATI HELP-DESK IT | Torino | Informatica Per importante azienda a Torino (TO) cerchiamo IMPIEGATI con diploma superiore
da: Lavoratorio.it - 27 giorni fa
Consorzio Blu Cooperativa Sociale - Faenza
lavorativa di persone in condizione di fragilità sociale. Per ampliamento dello staff della sede di Faenza (RA) ricerchiamo Impiegato/a tecnico Help Desk Il/la professionista selezionato si occuperà
da: intervieweb.it - 29 giorni fa
Talenti Agenzia per il Lavoro Filiale di Bari - provincia di Milano
del funzionamento di piattaforme e-commerce; Esperienza minima pregressa nell’assistenza clienti/customer care/help desk; Eccellenti capacità comunicative verbali e scritte; Ottima conoscenza della lingua inglese
da: helplavoro.it - 28 giorni fa
WinTime SpA - Italia, Emilia-Romagna, San Polo di Torrile
WinTime Spa, Filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente con sede a Genova, un Addetto Help Desk / Specialista IT. La risorsa aiuterà a costruire, mantenere e risolvere eventuali
da: trovolavoro.com - 28 giorni fa
Lavoropiù SpA Divisione ICT - Formigine
ICTpiù, Divisione Tech&Digital di Lavoropiù SpA è alla ricerca di un/una Help Desk per una realtà informatica della provincia di Modena. La risorsa sarà inserita nel team dell’Area Support Services
da: helplavoro.it - 29 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Roma
HELP DESK - Pomezia Contratto: Assunzione DirettaLuogo di lavoro: Pomezia"Experis e' un brand autenticamente globale e un provider IT in grado di fornire alle aziende servizi integrati: consulenza
da: Lavoratorio.it - 26 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Firenze
in regime di reperibilità, in collaborazione con i gruppi di assistenza post vendita e Help Desk. Sono considerati requisiti indispensabili per poter ricoprire la posizione: laurea almeno triennale in ambito
da: intervieweb.it - 27 giorni fa
ATHENA S.P.A. - Vicenza
ad indirizzo informatico; Esperienza pregressa di almeno 4 anni nel settore IT, con almeno 1-2 anni in un ruolo di coordinamento o supervisione; Esperienza pregressa nel coordinamento di team IT/help desk
da: intervieweb.it - 27 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Udine
, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Per strutturata e rinomata realta' del territorio, ricerchiamo un/a: TECNICO INFORMATICO - HELP DESK La risorsa
da: Lavoratorio.it - Più di 30 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Udine
, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Per strutturata e rinomata realtà del territorio, ricerchiamo un/a: TECNICO INFORMATICO - HELP DESK La risorsa
da: Lavoratorio.it - Più di 30 giorni fa