Lavoro Informatica Help Desk
LAGARDERE TRAVEL RETAIL ITALIA - Gaggio
delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk. Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza. In particolare
da: intervieweb.it - 8 giorni fa
Adecco Onsite Bologna - Rimini Provincia
trasferte in Romagna e Marche; - Patente B. Si offre contratto a tempo indeterminato in un contesto strutturato e dinamico. Data inizio prevista: 01/08/2025 Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza
da: helplavoro.it - 13 giorni fa
ZETA SERVICE - Italia, Campania, Caserta
aggiornato/a su trend e best practice. Requisiti e competenze tecniche: Diploma o laurea in ambito informatico/tecnico; Almeno 2 anni di esperienza in ruoli simili (IT support/help desk) in contesti aziendali
da: trovolavoro.com - 9 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Treviso - provincia di Treviso
ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative: per azienda System Integrator operante sul territorio Nazionale ricerchiamo: Help Desk / Tecnico PC - TREVISO - Somministrazione
da: helplavoro.it - 11 giorni fa
Archimede - PADOVA (PD), Italy
(Windows/Linux) Sicurezza informatica e protezione delle reti aziendali Supporto IT interno per dispositivi hardware e software Interventi on-site presso le sedi aziendali quando necessario Help desk
da: archimedespa.it - 10 giorni fa

Michael Page - Italia - Ancona, Italy
) Informare lo staff sugli aggiornamenti o sulle modifiche introdotte, istruirlo sull'uso di nuovi dispositivi hardware e formarlo per imparare ad usare in autonomia i programmi installati Help desk (da remoto Competitive
da: eFinancialCareers.it - 9 giorni fa

Michael Page - Italia - Verona, Italy
e firewall. Esperienza nella gestione del supporto Help Desk di 1° e 2° livello. Conoscenza di AS400 per la gestione di sistemi legacy. Conoscenze di sicurezza informatica e gestione delle policy di protezione Competitive
da: eFinancialCareers.it - 9 giorni fa

Michael Page - Italia - Monza, Italy
del gruppo Alayan per implementare le strategie IT di gruppo a livello locale. * Gestire il team IT in Italia, comprendente un IT Specialist (Help Desk) e uno stagista, con responsabilità dirette Competitive
da: eFinancialCareers.it - 9 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Lacio, APRILIA
Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ruoli di help desk o tecnico informatico Competenze su hardware, software, Windows e strumenti IT di base Padronanza di MS Office 365, VPN, configurazione posta
da: trovolavoro.com - 17 giorni fa
epay, a Euronet Worldwide Company - Milan, Metropolitan City of Milan
esperienza precedente in un ruolo di help desk o di supporto tecnico; Conoscenza del pacchetto Office/Outlook/Excel Gradita esperienza con sistemi di ticketing e strumenti di monitoraggio Soft Skills: Forte
da: workable.com - 11 giorni fa