Lavoro IT Help Desk Software

Ermanno Scervino - Bagno a Ripoli, Italia (+2 località)
l’IT Manager nella risoluzione di problematiche gestionali effettuando l’Help Desk gestionale, primo e secondo livello; Garantisce una corretta manutenzione del database SQL contenente dati dei software
da: it.lifeworq.com - Ieri

Fine Foods & Pharmaceuticals N.T.M. S.p.A. - Italia (+2 località)
implementativi delle soluzioni software aziendali; Svolgimento delle attività evolutive e dei bug-fix dei sistemi software aziendali; Servizio di Help Desk di secondo livello; Garanzia della compliance
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa
LAGARDERE TRAVEL RETAIL ITALIA - Gaggio
delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk. Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza. In particolare
da: intervieweb.it - Ieri

Adecco - Mirandola, Italia (+1 località)
La divisione Digital&Technologies di Adecco per azienda cliente ricerca: Help Desk IT Per conto di una grande azienda elettromedicale, ricerchiamo una risorsa da inserire come Help Desk di II livello
da: it.lifeworq.com - 9 giorni fa

EcorNaturaSì - Verona, Italia
Help Desk IT . La risorsa che stiamo cercando dovrà fornire assistenza di 2° livello ai negozi diretti ed affiliati per problematiche gestionali e tecniche relative al funzionamento delle soluzioni
da: it.lifeworq.com - 16 giorni fa

Michael Page - Italia - Verona, Italy
per la virtualizzazione di server e risorse aziendali. Gestire e mantenere i sistemi di backup aziendali tramite Veeam, garantendo la disponibilità e il recupero dei dati. Fornire supporto Help Desk di 1° e 2° livello Competitive
da: eFinancialCareers.it - 2 giorni fa

MEOGROUP Italia - Asti, Italia (+1 località)
operativa dei computer aziendali e dell'hardware IT; Automazione dei processi di configurazione dei PC aziendali; Supporto help desk di 1° e 2° livello a utenti interni (ticket, assistenza tecnica
da: it.lifeworq.com - Ieri

Delfin Industrial Vacuums - Settimo Torinese, Italia (+2 località)
, mantenimento della documentazione tecnica. Requisiti richiesti: Esperienza in ruolo analogo (help desk, IT support, assistenza tecnica); Conoscenza dei principali ambienti Microsoft (Windows client/server
da: it.lifeworq.com - Ieri
Archimede - PADOVA (PD), Italy
(Windows/Linux) Sicurezza informatica e protezione delle reti aziendali Supporto IT interno per dispositivi hardware e software Interventi on-site presso le sedi aziendali quando necessario Help desk
da: archimedespa.it - 3 giorni fa