Lavoro IT Help Desk Software

Synergie Italia spa - Vicenza
- Divisione Permanent - e' alla ricerca di un/una ADDETTO - ADDETTA HELP DESK INFORMATICO per azienda cliente specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni
da: Lavoratorio.it - 23 giorni fa
S&You - Bagno a Ripoli
S&You, brand internazionale specializzato nel Professional Staffing e nella selezione di personale qualificato, ricerca per una prestigiosa realtà del territorio un: IT Support Specialist – Help Desk
da: intervieweb.it - 24 giorni fa
W EXECUTIVE S.R.L. - Firenze
gruppi aziendali (IT, Test, team di sviluppo software, Help Desk) per l’analisi e soluzioni di problemi legati al database, incluse verifiche funzionali, di architettura e di sicurezza; fornire supporto
da: intervieweb.it - 25 giorni fa
Covisian S.p.A. - Cuneo
e aggiornamenti evolutivi del CRM Fornire supporto Help Desk agli utenti interni, assistendoli nella risoluzione di problematiche tecniche Buona conoscenza di Excel e preferibile conoscenza di SQL Conoscenza
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 25 giorni fa
Auta Marocchi S.p.A. - Trieste
Selezioniamo tecnico/a help desk da inserire nel nostro reparto IT a supporto del reparto operativo trasporti. Il ruolo: ricevuta la richiesta di supporto tramite email o telefonata, guiderà l’utente
da: allibo.com - Più di 30 giorni fa
Innovaway - Bologna
delle non conformità riscontrate a livello hardware/ software Ottimizzazione delle prestazioni dei sistemi Pregressa esperienza come Help Desk Agent o Addetto PDL Conoscenza dei principali applicativi di rete Inglese
da: intervieweb.it - 26 giorni fa
RE:LAB Srl - Reggio nell'Emilia
software, firmware e hardware per HMI. Siamo alla ricerca di un Help Desk IT di 1°/2° livello per fornire supporto tecnico interno ai colleghi della nostra azienda. La figura si occuperà di gestire
da: intervieweb.it - 28 giorni fa

MAW - Men At Work spa - Trieste
di soluzioni innovative di digital supply chain management;Interfaccia con il team di sviluppo IT, per la realizzazione di componenti software concordate con i clienti;Supporto al team help desk
da: Lavoratorio.it - 29 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Cuneo
nella distribuzione di soluzioni software complete per le PMI del settore metalmeccanico, un/una HELP DESK - Tecnico supporto post-vendita Il ruolo: Il candidato sara' adeguatamente formato ed inserito come help desk
da: Lavoratorio.it - 28 giorni fa

Experis - Gruppo Manpower srl - Vicenza
, individuando e coordinando l’attività di eventuali fornitori IT, interni e/o esterni al gruppo, nel rispetto dei tempi e costi concordati con la direzione; •Coordinare le attività di help desk di primo e secondo
da: Lavoratorio.it - 30 giorni fa