Lavoro Commerciali Gestione Clienti Lainate
Valoreumano srl - Lainate
. La risorsa sarà inserita all’interno del team Customer Care e sarà il primo punto di contatto per i clienti dell’azienda, occupandosi della gestione delle richieste di assistenza, del supporto post-vendita
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa
Openjobmetis S.p.A. - Origgio
e documentazione extra UE; -preparazione documenti di spedizione, conferme d'ordine e gestione resi. Si richiede: - pregressa esperienza nella mansione di back office commerciale, gestione clienti e ordini
da: intervieweb.it - 5 giorni fa
Ali Spa - Italia, Lombardía, ORIGGIO
Ali Spa Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda di Origgio 1 addetto - addetta back office commerciale. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione
da: trovolavoro.com - 5 giorni fa

MP Filtri - Milano, Italia
con clienti ed agenti supportando i colleghi e la Direzione Commerciale; Inserimento e gestione ordini dalla presa in carico all’evasione; Supporto nella gestione di preventivi ed offerte commerciali
da: it.lifeworq.com - 5 giorni fa

Adecco - Rho, Italia
Adecco Italia Spa seleziona per azienda commerciale con sede a Rho una figura di Back Office Commerciale Le mansioni da svolgere riguardano: Attività di back-office Gestione ordini clienti Invio
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa
Etjca SpA Rho - Rho (MI)
aziendale per l'aggiornamento e la gestione dei dati commerciali; Ricontatto di prospect e nuovi potenziali clienti con invio di offerte commerciali personalizzate; Riporto gerarchico: Direttore Commerciale
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 4 giorni fa

AxL Agenzia per il Lavoro - San Vittore Olona, Italia (+1 località)
requisiti chiediamo: Serietà e reale motivazione a intraprendere un percorso formativo; Buone doti comunicative e relazionali; Interesse per il mondo commerciale e per la gestione delle relazioni
da: it.lifeworq.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Bio-tech Engineering &; Consulting S.r.l. - Italia, Lombardía, RHO
Ottime capacità di comunicazione e negoziazione Attitudine al raggiungimento di obiettivi e orientamento al cliente Conoscenza delle tecniche di vendita e gestione della relazione con il cliente Buona
da: trovolavoro.com - 4 giorni fa
Page Personnel - Monza
e commerciale. Le principali attività includono: Monitoraggio scadenze e solleciti (email e telefono); Verifica partitari e assistenza clienti per quadrature e conteggi; Registrazione incassi e gestione EUR35.000 - EUR44.000 per anno
da: pagepersonnel.it - 8 giorni fa
Job Permanent Talent (JPT) B.V. - Saronno
delle attività di recruiting e selezione; Gestione dei rapporti con clienti attivi e prospect; Raggiungimento degli obiettivi commerciali e di fatturato. REQUISITI: Esperienza pregressa di almeno 3-5 anni
da: intervieweb.it - 8 giorni fa