Lavoro Call Center Inbound Lazio
Humangest S.p.A. - Italia, Lacio, Roma
Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore call center OPERATORE CALL CENTER INBOUND Le risorse selezionate svolgeranno attività di servizio assistenza
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Lacio, Roma
Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore call center OPERATORE CALL CENTER INBOUND SALES Le risorse selezionate svolgeranno attività di vendita
da: trovolavoro.com - 19 giorni fa
Manpower ON SITE CENTRO - provincia di Roma (+1 località)
Cerchi un lavoro part-time a Roma? Entra nel mondo del customer care bancario! Stiamo selezionando operatori/operatrici call center inbound per una commessa bancaria su Roma EUR e Battistini. Cosa
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 18 giorni fa
Openjobmetis Filiale di Roma - Roma (RM)
Descrizione azienda Openjobmetis S.p.A - Agenzia per il lavoro ricerca e seleziona Operatore/trice Call Center Inbound, per conto di Numero Blu, realtà di eccellenza nel settore del customer care
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 20 giorni fa
Humangest S.p.A. - Italia, Lacio, Roma
Humangest SpA, ricerca per azienda cliente operante nel settore del Customer Service OPERATORE CALL CENTER INBOUND Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito assicurativo
da: trovolavoro.com - 21 giorni fa
Manpower ON SITE CENTRO - provincia di Roma
Operatori/ Operatrici Call Center Inbound con Lingue Straniere | Roma | Part-time/Full-time Per potenziamento dell’organico su un importante cliente, ricerchiamo Operatori/ Operatrici Call Center
da: helplavoro.it - 18 giorni fa
Gi Group SpA Filiale di Roma Bissolati - provincia di Roma
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Gi Group, prima Agenzia per il...
da: helplavoro.it - 27 giorni fa

Openjobmetis SpA - Roma, Italia (+2 località)
delle telecomunicazioni: Addetti/e Call Center Le risorse selezionate si occuperanno di gestire le chiamate inbound e outbound. Nello specifico il ruolo prevede: Gestire le chiamate in entrata fornendo le informazioni
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Openjobmetis Divisione Grandi Clienti - provincia di Roma (+1 località)
precedente esperienza in call center in ambito assicurativo fondamentale la capacità di gestione di più applicativi ed ottimo utilizzo del pc orientamento al cliente ed ottima capacità di ascolto Altre
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 25 giorni fa
Randstad Inhouse - Patheon Monza - provincia di Roma (+1 località)
gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la...
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa