Lavoro Help Desk Windows Lazio
Randstad Italia Spa - Rome, Lazio, it
Mansione Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e formazione di profili IT, per un cliente in ambito consulenziale a stretto contatto con la P.A. è alla ricerca di un Help Desk
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 3 giorni fa
Verisure - Rome, Lazio, it
le persone.In qualità di Tecnico per servizi IT Help Desk sarai inserito/a nel team IT del dipartimento OperationsGestione e assistenza su PC/laptop, stampanti, periferiche e software ad uso aziendaleConoscenza
da: it.talent.com - 6 giorni fa
Umana spa - in Provincia di Roma,Roma
Per importante azienda operante nel settore energetico, ricerchiamo: n°1 HELP DESK La risorsa si occuperà di: • Assistenza di I e II livello attraverso l’utilizzo di portali di Ticketing • Assistenza
da: helplavoro.it (+2 siti di provenienza) - 9 giorni fa
Ria - Rome, Lazio, it
Jira) Qualifications Experience inputer help desk, particularly on Microsoft systems (Windows, Office, etc.); Experience in using Ticketing systems for managing and resolving technical issues; Experience
da: it.talent.com (+1 sito provenienza) - 11 giorni fa
DGS S.p.A. - Rome, Lazio, it
Posizione Per importante cliente operante nell'ambito della difesa selezioniamo un IT Help Desk.In particolare, la risorsa si occuperà di attività di:Call Desk & Help Desk di supporto all’utenza
da: it.talent.com - 9 giorni fa
Experis - Gruppo Manpower srl - Roma
& Skills, Consulenza IT & Engineering e System Integration CERCA per azienda del ICT un/una Help Desk II livello da inserire nel Team IT dell'azienda Requisiti: Esperienza con Windows SQL Gestione
da: Lavoratorio.it - Oggi
WISH IT SRL - Roma
Siamo alla ricerca di un responsabile Help Desk per nostro cliente su Roma. La persona dovrà coordinare un gruppo di lavoro gia' presente Gli skill richiesti sono - Conoscenza di Windows Unix lato
da: iprogrammatori.it - Più di 30 giorni fa
Sogetel - Roma
per importante azienda cliente, sita a Roma un/una HELP DESK 2 livello, a Roma. L'attività si svolgerà 3 gg sw e 2 gg in sede cliente e prevede un inserimento a TEMPO DETERMINATO. Help desk di secondo livello
da: intervieweb.it - Più di 30 giorni fa