Lavoro Informatica Help Desk Lazio
Life in - Roma (+1 località)
Si ricercano candidati con voglia di imparare e con forte spirito collaborativo all’interno di un contesto di team, attratti dalla risoluzione di problemi tecnici e con una predisposizione al contatto...
da: intervieweb.it (+1 sito provenienza) - 27 giorni fa
Adecco Filiale di Roma CC_IT - Roma (RM)
e software delle stazioni di ricarica Requisiti: - Diploma in ambito informatico/scientifico o percorso di studi equivalente. - Esperienza nel settore help desk tecnico informatico - Buona dimestichezza
da: helplavoro.it (+1 sito provenienza) - Ieri

Immobiliare.it - Roma, Italia (+1 località)
Per quanto riguarda i requisiti , il candidato ideale ha maturato esperienza in una o più delle seguenti attività: help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing; Quality assurance: verifica
da: it.lifeworq.com - 3 giorni fa

Zucchetti Software Giuridico - Roma, Italia
(monitoraggio, verifica prestazioni e disponibilità dei sistemi) dei servizi erogati ai professionisti clienti tramite la nostra piattaforma cloud • Help Desk ai colleghi operanti nel territorio
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Eurospin Italia S.p.A. - Aprilia
di Aprilia (LT), la figura di un/una Junior IT / Help Desk. La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione e crescita, volto alla gestione in autonomia delle seguenti attività: Assistenza tecnica
da: intervieweb.it - 9 giorni fa

Immobiliare.it - Roma, Italia
Per quanto riguarda i requisiti , il candidato ideale ha maturato esperienza in una o più delle seguenti attività: help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing; Quality assurance: verifica
da: it.lifeworq.com - 4 giorni fa
Randstad Filiale di Roma Technologies - Perm Light UNIT 6 - provincia di Roma
in informatica o ambiti affini (incluso diploma di istituto tecnico) Alcuna esperienza pratica nel supporto IT / Help Desk Buona conoscenza delle tecnologie software (Microsoft Windows 10, Microsoft Office 2016
da: helplavoro.it - 26 giorni fa
Tempor S.p.A. - Italia, Lacio, Roma
Requisiti richiesti Esperienza pregressa in ruoli di help desk o tecnico informatico Competenze su hardware, software, Windows e strumenti IT di base Padronanza di MS Office 365, VPN, configurazione posta
da: trovolavoro.com - 17 giorni fa

Immobiliare.it - Latina, Italia
Per quanto riguarda i requisiti, il candidato ideale ha maturato esperienza in una o più delle seguenti attività: help-desk, supporto da remoto degli utenti e attività di ticketing; Quality assurance: verifica
da: it.lifeworq.com - 22 giorni fa