Lavoro Assistenza Clienti Inbound Lecce
Etjca S.p.a. - Lecce, Apulia, it
Il nostro cliente è una prestigiosa azienda che opera nel settore delle telecomunicazioni e ci ha incaricati la selezione di: OPERATORI/OPERATRICI ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND Descrizione
da: it.talent.com (+3 siti di provenienza) - 9 giorni fa
Synergie Italia S.p.a. - Lecce, Apulia, it
- ASSISTENZA CLIENTI Le risorse selezionate nell'ambito inbound, forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende. I candidati potranno lavorare su attività legate al settore Assicurativo
da: it.talent.com (+2 siti di provenienza) - 9 giorni fa
Giulia Circolo - Lecce
Randstad Italia S.p.A. ricerca, per conto di una multinazionale operante nel settore delle telecomunicazioni, OPERATORE DI ASSISTENZA TELEFONICA (INBOUND) da inserire nel sito di LECCE. Il profilo
da: subito.it - Oggi
Gi Group spa - Lecce
delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente leader mondiale nell’offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce:ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND – ASSISTENZA CLIENTIL’opportunita' e' doppia
da: Lavoratorio.it (+1 sito provenienza) - 2 giorni fa
Humangest S.p.A. - Lecce
OPERATORI CALL CENTER INBOUND - Gallipoli Categoria: AltroLuogo di lavoro: GALLIPOLIHumangest SpA, filiale di Foggia, ricerca per azienda cliente, ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND La risorsa
da: Lavoratorio.it - 4 giorni fa
: SYNERGIE ITALIA SPA - Lecce
- ASSISTENZA CLIENTI Le risorse selezionate nell'ambito inbound, forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende. I candidati potranno lavorare su attività legate al settore Assicurativo
da: subito.it - 10 giorni fa
Etjca S.p.a. - Lecce
di: OPERATORI/OPERATRICI ASSISTENZA CLIENTI - INBOUND Descrizione e Caratteristiche della Posizione:Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza telefonica ai clienti. È previsto iniziale periodo
da: Lavoratorio.it - 7 giorni fa
Humangest S.p.A. - Lecce
delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound Sales per servizio di Assistenza al Cliente. La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di:- gestione chiamate inbound;- assistenza e gestione
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa
Synergie Italia spa - Lecce
Agenzia: 362Pubblicato il: 18-04-2024Città: GallipoliTipologia contratto: Tempo determinatoCodice annuncio: 222534Settore: Call center e Assistenza clientiArea: Attenzione al Cliente – Call center
da: Lavoratorio.it - 12 giorni fa